Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    si', ma tu stai facendo un processo all'intenzione ad un ragazzo che era amico di tenente kawaski, non puoi capire che magari lo ha scritto per dolore? o magari ha voglia di parlarne perche' siamo suoi amici anche se virtuali?
    beh, credo sinceramente che se vuole parlarne poteva farlo con persone reali, farlo con estranei comporta questi fraintendimenti. Io non ho fatto alcun processo, ma l'articolo sul giornale c'è stato per la modalità in cui è morto il suo amico, i giornalisti riportano le notizie che possano attirare più attenzione possibile. Per me sarebbe stato diverso se il tenente si fosse posto in modo differente...

Predefinito

vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
    io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
    io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
    ciao
    pure io la finisco qui, nella speranza diessere smentito dai fatti...

Predefinito

oh ma siamo assurdi però!!!
    si sta parlando di un ragazzo che non c'è più,e un membro del forum ha scritto 2 righe per ricordarlo dato che lo conosceva...
    che fosse un santo o una testa di c***o non ci riguarda,l'unica cosa che ci riguarda è che tenente è rimasto ferito dall'accaduto...e qui l'unica cosa da fare è esprimere la nostra vicinanza (a TENENTE,non al ragazzo),o starci zitti se non ne abbiamo voglia.
    ...the search for the truth...

Predefinito

Call e Tarantino, io la penso come voi riguardo il fatto che è stato un incosciente e ha fatto una stronzata.. ad un mio amico piaceva correre in moto, è caduto e ora sta sulla sedia a rotelle. cosa ho pensato? che cogl***e che è stato.. si è rovinato la vita.

ciò non toglie però che ci sono stato e ci sto male dato che siamo cresciuti insieme e abbiamo sciato in squadra insieme per anni.

l'amico di Kawalsky è morto.. come è morto è morto ciò non toglie che il tenente ci sta male e magari voleva solo condividere la cosa.

tenente, condoglianze

call e tara, pace!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    non fare l'ironico....

il fatto che corresse gli è costata la vita...

non voglio essere cinico o insensibile, ma mi dispiace di più se fosse successa una disgrazia per motivi non spiegabili...
    tutti noi facciamo le nostre ca.zzate... anche io ho amici che vanno fortino in macchina, ma se gli succede qualcosa mi dispiace lo stesso... che vuol dire, un amico è un amico, coglion.e quanto vuoi... poi il tuo discorso nn fa una piega... condoglianze cmq
    Ultima modifica di andyn; 05-09-2008 alle 06:50 PM

Predefinito

la penso cm uber e pippo: è uscita fuori una discussione del tutto fuori luogo.

mi dispiace molto per quel ragazzo e per chi gli voleva bene.
    condoglianze tenete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...NTA%20MIRANESE

riposa in pace amico mio...mi mancherai da morire
    Condoglianze per la perdita del tuo amico.

Predefinito

Condoglianze
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...NTA%20MIRANESE

riposa in pace amico mio...mi mancherai da morire

Capisco come ti senti, ti porgo le mie più sincere condoglianze.
    Se hai voglia di sfogarti anche se solo virtualmente sono a disposizione, ciao

Predefinito

Su bbhomepage siamo circa 14000, che è un numero enorme, xche rappresenta 14000 teste di persone che agiscono, pensano e vivono in modo l'uno diverso dall'altro.

Il tenente ha postato su una community aperta, dove di ogni messaggio, ognuno ne percepisce ciò che più gli piace o ciò che gli entra in testa in quel momento.

A questo punto la risposta....che come sempre, non è quella che ti aspetti, xchè ci sn xsone che vedono un lato, altre, troppe, che ne vedono un'altro...

Io non conosco il tenente, ne il suo amico, e leggendo l'articolo, non posso che essere obiettivo...cioè esprimere il mio dispiacere x la perdita di un amico da parte del tenente, ma cmq affermare che, se la causa è l'alta velocità, il tipo ha fatto la cazz#ta!

Io prima di dare le mie condoglianze al tenente, ho preferito parlare di altro, e dato che il forum è libero, mi girano le palle sentir dire che io e Call siamo "duri" o "cinici", cosi come non voglio sentire gente dire che il discorso è "assurdo", xche quando l'argomento è così delicato, ognuna delle 14000 teste, elabora un pensiero, che x me è esatto, x altri rappresenta l'assurdità, ma che cmq, essendo in un forum, rappresentano il "minimo" che ci si possa aspettare...

Io sarò "assurdo", "cinico", "spietato", ma chi afferma questo, non ha capito un cazz0 di cosa sia un forum!

Detto questo, condoglianze al tenente!

Stà vicino ai familiari, xche le vere vittime, sono loro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Su bbhomepage siamo circa 14000, che è un numero enorme, xche rappresenta 14000 teste di persone che agiscono, pensano e vivono in modo l'uno diverso dall'altro.

Il tenente ha postato su una community aperta, dove di ogni messaggio, ognuno ne percepisce ciò che più gli piace o ciò che gli entra in testa in quel momento.

A questo punto la risposta....che come sempre, non è quella che ti aspetti, xchè ci sn xsone che vedono un lato, altre, troppe, che ne vedono un'altro...

Io non conosco il tenente, ne il suo amico, e leggendo l'articolo, non posso che essere obiettivo...cioè esprimere il mio dispiacere x la perdita di un amico da parte del tenente, ma cmq affermare che, se la causa è l'alta velocità, il tipo ha fatto la cazz#ta!

Io prima di dare le mie condoglianze al tenente, ho preferito parlare di altro, e dato che il forum è libero, mi girano le palle sentir dire che io e Call siamo "duri" o "cinici", cosi come non voglio sentire gente dire che il discorso è "assurdo", xche quando l'argomento è così delicato, ognuna delle 14000 teste, elabora un pensiero, che x me è esatto, x altri rappresenta l'assurdità, ma che cmq, essendo in un forum, rappresentano il "minimo" che ci si possa aspettare...

Io sarò "assurdo", "cinico", "spietato", ma chi afferma questo, non ha capito un cazz0 di cosa sia un forum!

Detto questo, condoglianze al tenente!

Stà vicino ai familiari, xche le vere vittime, sono loro!
    un conto è quello che si pensa...un conto è il buon senso
    io non mi aspettavo niente da questo topic, pensavo di chiuderlo appena varato il titolo... ma siccome ci sono due utenti che lo consocevano ma che non postano mai... era rivolto anche a loro...
    possono esserci 300000 mila teste tarantino...non fa un cippa la differenza... ma se queste teste sono di *****...la differenza la fa.
    io lo ricordo come amico...non me ne chiava una mazza se correva forte... se si fumava i cannoni con me o altro...lo ricordo per le cose belle... che molto spesso passano in secondo piano perchè ne basta anche solo una cattiva da oscurare le altre.
    se siete tanto sinceri come dite... venite a dire qua le vostre opinioni... davanti a 14000 teste vere che vi guardano. l'orgoglio di essere diversi dal coro mettetelo fuori della porta in certi casi...e abbracciate l'inevitabile

Predefinito

Evidentemente non mi sono spiegato, xchè il post non era rivolto a te...

Predefinito

Mi spiace Giò.

Predefinito

io direi che è decisamente il caso di piantarla con polemiche sterili e puerili.

L'amico tenente ha subito una perdita, il fatto che voi "non lo avreste fatto e vi foste tenuti il dolore per voi" non vuol dire che tutti debbano fare altrettanto, se ha fatto un thread sul forum è perchè evidentemente sente che quì può trovare un qualche conforto, e questo è COMUNITA'...

@Call e Tarantino: non mi sembra sia il caso di farla tanto lunga: se stava correndo forse se l'è cercata ma:

1: non siamo nessuno per giudicare (senza alcuna offesa personale, lo direi a chiunque)

2: anche se fosse ha pagato il pegno più alto per il suo errore, quindi colpa sua o meno non credo sia il caso di infierire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home