Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: ...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Call non ha detto minchiate, ma ha detto la realtà...

Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...

A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...

A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?
    hai pienamente centrato il senso del mio discorso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

le cause vere ancora non si sanno....sai i periti qui da noi sono un po lenti.
    una frenata la fa pure la fiat 126 a 60 allora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    le cause vere ancora non si sanno....sai i periti qui da noi sono un po lenti.
    una frenata la fa pure la fiat 126 a 60 allora
    sarà, ma l'auto era una corsa e a 60 all'ora non si lasciano segni di frenata sull'asfalto e anche se avese frenato, da 60 all'ora non si sfonda un guardrail con tutta la macchina neppure se vecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    sarà, ma l'auto era una corsa e a 60 all'ora non si lasciano segni di frenata sull'asfalto e anche se avese frenato, da 60 all'ora non si sfonda un guardrail con tutta la macchina neppure se vecchio.
    tu che sei un ingegnere e quindi una persona pragmatica... invece di fantasticare su cose che potrebbero essere vere o potrebbero essere false...aspetta i risultati dei periti. perchè dopo aver sfondato un guardrail alla "folle" velocità che citavate voi prima...non so se si è coscienti per divincolarsi dalle cinture e andare fino nei sedili posteriori per cercare una stra***** di bolla d'aria per avere un ultimo stramaledetto respiro per spaccare coi piedi il vetro posteriore

Predefinito

tu che sei un ingegnere e quindi una persona pragmatica... invece di fantasticare su cose che potrebbero essere vere o potrebbero essere false...aspetta i risultati dei periti. perchè dopo aver sfondato un guardrail alla "folle" velocità che citavate voi prima...non so se si è coscienti per divincolarsi dalle cinture e andare fino nei sedili posteriori per cercare una stra***** di bolla d'aria per avere un ultimo stramaledetto respiro per spaccare coi piedi il vetro posteriore
    guarda, in tutta sincerità, spero ci sia stata un inconveniente meccanico...me lo auguro per la sua memoria....perchè se così non fosse sarebbe ricordato come un incosciente...uno dei tanti che muoiono dopo le feste...

P.S. stà calmino...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    guarda, in tutta sincerità, spero ci sia stata un inconveniente meccanico...me lo auguro per la sua memoria....perchè se così non fosse sarebbe ricordato come un incosciente...uno dei tanti che muoiono dopo le feste...

P.S. stà calmino...
    io non lo ricorderò come un incosciente...ma se vuoi parlarne meglio... vieni a fare un salto a treviso

Predefinito

io non lo ricorderò come un incosciente...ma se vuoi parlarne meglio... vieni a fare un salto a treviso
    fà piacere che tu voglia mantenere un buon ricordo di lui...ma pubblicare un articolo sulla morte di un tuo amico su un forum perchè tutti dicano "RIP", non mi sembra un buon omaggio...se non una forma di protagonismo...

pensiero mio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home