non sono d'accordo per nulla.
una persona morta e' comunque una vittima. punto.
se poi e' stata colpa sua etc etc etc, non significa nulla, la vita di un ragazzo giovane non e' una cosa su cui si puo' essere cinici.
se fosse accaduto a tuo figlio, o a tuo padre non diresti cosi'.
a volte le cose, e specialmente il dolore e la sofferenza per la perdita' di una persona cara, sono piu' facili da affrontare quando si dividono con gli altri.
non voglio attaccare nessuno, ma a volte credo che la gente parli di morte senza sapere cosa sia.
con l'eta' ingoierete diversi bocconi amari che vi faranno ragionare.
adesso prego tutti di lasciare in pace un ragazzo che non c'e' piu'.
ciao!
tu che sei un ingegnere e quindi una persona pragmatica... invece di fantasticare su cose che potrebbero essere vere o potrebbero essere false...aspetta i risultati dei periti. perchè dopo aver sfondato un guardrail alla "folle" velocità che citavate voi prima...non so se si è coscienti per divincolarsi dalle cinture e andare fino nei sedili posteriori per cercare una stra***** di bolla d'aria per avere un ultimo stramaledetto respiro per spaccare coi piedi il vetro posteriore
call,
abbiamo idee diverse, ok amici come prima.
ma comunque sia non mi sembra il caso di stare a speculare sulla morte di un ragazzo. punto. un po' di rispetto, non si muore mai da soli.
posso chiederti quanti anni hai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh, guarda, non ti pare una cosa un pò differente? da una parte ci mettiamo la morte di un amico, dall'altra un fatto come scopare che è la cosa più naturale, e molto spesso anche futile, del mondo. Credi si possano confrontare come dici tu?
Poi non ho mai detto di sbattermela, ma di amarla e di starci seriamente. Non è una cosa che tutti hanno il coraggio di farlo.
call, la tua storia la conosco, a parte i due fratelli, ma se permetti non significa nulla in questo contesto.
c'e' una persona che ha perso un caro amico, mi sembra inutile stare a speculare sul perche' della morte di quest'ultimo no?
il dolore rimane, nessuno vuole che tu scriva rip o qualsiasi altra cosa, a volte nelle relazioni sociali come i fora, e' meglio stare zitti che dire cose fraintentibili.
spero di essermi spiegato.
ciao
Segnalibri