Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Call non ha detto minchiate, ma ha detto la realtà...

Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...

A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?
    hai pienamente centrato il senso del mio discorso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Call non ha detto minchiate, ma ha detto la realtà...

Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...

A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?
    le cause vere ancora non si sanno....sai i periti qui da noi sono un po lenti.
    una frenata la fa pure la fiat 126 a 60 allora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    le cause vere ancora non si sanno....sai i periti qui da noi sono un po lenti.
    una frenata la fa pure la fiat 126 a 60 allora
    sarà, ma l'auto era una corsa e a 60 all'ora non si lasciano segni di frenata sull'asfalto e anche se avese frenato, da 60 all'ora non si sfonda un guardrail con tutta la macchina neppure se vecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    per me puoi esprimere ciò che pensi, e comunque fallo in PM se vuoi...

quel che penso io è che una persona può essere tutto il bene di questo mondo, ma se fà una cazzata (come correre) e ci rimette la vita, io non vedo perchè dispiacermi per lui, a me dispiace per i genitori che non si meritavano una perdita.

Allo stesso modo non vedo per quale motivo hai pubblicato l'articolo su questo sito, per renderci partecipi? Io mi sarei tenuto per me il mio dolore e tutto il resto...

P.S. te lo dico con tutta sincerità, è quel che penso, e credo sia molto meglio dell'ipocrisia della gente.
    non sono d'accordo per nulla.
    una persona morta e' comunque una vittima. punto.
    se poi e' stata colpa sua etc etc etc, non significa nulla, la vita di un ragazzo giovane non e' una cosa su cui si puo' essere cinici.
    se fosse accaduto a tuo figlio, o a tuo padre non diresti cosi'.

a volte le cose, e specialmente il dolore e la sofferenza per la perdita' di una persona cara, sono piu' facili da affrontare quando si dividono con gli altri.

non voglio attaccare nessuno, ma a volte credo che la gente parli di morte senza sapere cosa sia.
    con l'eta' ingoierete diversi bocconi amari che vi faranno ragionare.

adesso prego tutti di lasciare in pace un ragazzo che non c'e' piu'.
    ciao!

Predefinito

sarà, ma l'auto era una corsa e a 60 all'ora non si lasciano segni di frenata sull'asfalto e anche se avese frenato, da 60 all'ora non si sfonda un guardrail con tutta la macchina neppure se vecchio.
    tu che sei un ingegnere e quindi una persona pragmatica... invece di fantasticare su cose che potrebbero essere vere o potrebbero essere false...aspetta i risultati dei periti. perchè dopo aver sfondato un guardrail alla "folle" velocità che citavate voi prima...non so se si è coscienti per divincolarsi dalle cinture e andare fino nei sedili posteriori per cercare una stra***** di bolla d'aria per avere un ultimo stramaledetto respiro per spaccare coi piedi il vetro posteriore

Predefinito

tu che sei un ingegnere e quindi una persona pragmatica... invece di fantasticare su cose che potrebbero essere vere o potrebbero essere false...aspetta i risultati dei periti. perchè dopo aver sfondato un guardrail alla "folle" velocità che citavate voi prima...non so se si è coscienti per divincolarsi dalle cinture e andare fino nei sedili posteriori per cercare una stra***** di bolla d'aria per avere un ultimo stramaledetto respiro per spaccare coi piedi il vetro posteriore
    guarda, in tutta sincerità, spero ci sia stata un inconveniente meccanico...me lo auguro per la sua memoria....perchè se così non fosse sarebbe ricordato come un incosciente...uno dei tanti che muoiono dopo le feste...

P.S. stà calmino...

Predefinito

guarda, in tutta sincerità, spero ci sia stata un inconveniente meccanico...me lo auguro per la sua memoria....perchè se così non fosse sarebbe ricordato come un incosciente...uno dei tanti che muoiono dopo le feste...

P.S. stà calmino...
    io non lo ricorderò come un incosciente...ma se vuoi parlarne meglio... vieni a fare un salto a treviso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo per nulla.
    una persona morta e' comunque una vittima. punto.

su questo non sono d'accordo, se un incosciente corre per strada, e oltre a lui muoiono altre persone per te sono tutti vittime in ugual modo? Ma, ancora meglio, se l'incosciente corre e muore lui per me non è vittima, è uno che ha dato poco valore alla propria vita.

se poi e' stata colpa sua etc etc etc, non significa nulla, la vita di un ragazzo giovane non e' una cosa su cui si puo' essere cinici.
    se fosse accaduto a tuo figlio, o a tuo padre non diresti cosi'.

con i "se" non si risolve nulla, ma se fosse successo a una persona cara, a mio figlio o mio padre, e avessi saputo che la sua morte è stata colpa della sua incoscienza per mio figlio mi sarei incazzato per non averlo educato bene, per mio padre mi sarei incazzato perchè non ha avuto rispetto di chi invece ha lasciato.

a volte le cose, e specialmente il dolore e la sofferenza per la perdita' di una persona cara, sono piu' facili da affrontare quando si dividono con gli altri.

non voglio attaccare nessuno, ma a volte credo che la gente parli di morte senza sapere cosa sia.
    con l'eta' ingoierete diversi bocconi amari che vi faranno ragionare.

Di bocconi amari pur avendo quasi 23 anni, ne ho già presi, come la morte dei miei fratelli e la mia sordità, se ragiono così c'è un motivo...

adesso prego tutti di lasciare in pace un ragazzo che non c'e' piu'.

lo lascerei volentieri perdere sto ragazzo, ma gli direi RIP solo se saprò che la sua morte non è stata colpa della sua incoscienza, troppo comodo dire "non si può difendere perchè non c'è più!"

ciao!
    ho scritto quel che penso, uber...

Predefinito

call,
    abbiamo idee diverse, ok amici come prima.
    ma comunque sia non mi sembra il caso di stare a speculare sulla morte di un ragazzo. punto. un po' di rispetto, non si muore mai da soli.

posso chiederti quanti anni hai?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

io non lo ricorderò come un incosciente...ma se vuoi parlarne meglio... vieni a fare un salto a treviso
    fà piacere che tu voglia mantenere un buon ricordo di lui...ma pubblicare un articolo sulla morte di un tuo amico su un forum perchè tutti dicano "RIP", non mi sembra un buon omaggio...se non una forma di protagonismo...

pensiero mio...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    call,
    abbiamo idee diverse, ok amici come prima.
    ma comunque sia non mi sembra il caso di stare a speculare sulla morte di un ragazzo. punto. un po' di rispetto, non si muore mai da soli.

posso chiederti quanti anni hai?
    quasi 23, sordo dai sei anni, diversi anni passati in giro per gli ospedali d'italia per la sordità e ultimi due anni passati in piena depressione con tanto di psichiatria per colpa di quest'ultima e 2 fratelli al cimitero...

Predefinito

fà piacere che tu voglia mantenere un buon ricordo di lui...ma pubblicare un articolo sulla morte di un tuo amico su un forum perchè tutti dicano "RIP", non mi sembra un buon omaggio...se non una forma di protagonismo...

pensiero mio...
    call... tu rimembri sempre che ti sbatti una ragazza piu grande di te di 11 anni... io ad esempio non lo farei...anch'io mi sono sbattuto la mia prof di inglese...ma non lo vengo a dire nel forum...se ho pubblicato l'articolo c'è un motivo

Predefinito

call... tu rimembri sempre che ti sbatti una ragazza piu grande di te di 11 anni... io ad esempio non lo farei...anch'io mi sono sbattuto la mia prof di inglese...ma non lo vengo a dire nel forum...se ho pubblicato l'articolo c'è un motivo
    beh, guarda, non ti pare una cosa un pò differente? da una parte ci mettiamo la morte di un amico, dall'altra un fatto come scopare che è la cosa più naturale, e molto spesso anche futile, del mondo. Credi si possano confrontare come dici tu?

Poi non ho mai detto di sbattermela, ma di amarla e di starci seriamente. Non è una cosa che tutti hanno il coraggio di farlo.

Predefinito

quasi 23, sordo dai sei anni, diversi anni passati in giro per gli ospedali d'italia per la sordità e ultimi due anni passati in piena depressione con tanto di psichiatria per colpa di quest'ultima e 2 fratelli al cimitero...
    call, la tua storia la conosco, a parte i due fratelli, ma se permetti non significa nulla in questo contesto.
    c'e' una persona che ha perso un caro amico, mi sembra inutile stare a speculare sul perche' della morte di quest'ultimo no?
    il dolore rimane, nessuno vuole che tu scriva rip o qualsiasi altra cosa, a volte nelle relazioni sociali come i fora, e' meglio stare zitti che dire cose fraintentibili.
    spero di essermi spiegato.
    ciao

Predefinito

beh, guarda, non ti pare una cosa un pò differente? da una parte ci mettiamo la morte di un amico, dall'altra un fatto come scopare che è la cosa più naturale, e molto spesso anche futile, del mondo. Credi si possano confrontare come dici tu?
    si', ma tu stai facendo un processo all'intenzione ad un ragazzo che era amico di tenente kawaski, non puoi capire che magari lo ha scritto per dolore? o magari ha voglia di parlarne perche' siamo suoi amici anche se virtuali?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home