beh, credo sinceramente che se vuole parlarne poteva farlo con persone reali, farlo con estranei comporta questi fraintendimenti. Io non ho fatto alcun processo, ma l'articolo sul giornale c'è stato per la modalità in cui è morto il suo amico, i giornalisti riportano le notizie che possano attirare più attenzione possibile. Per me sarebbe stato diverso se il tenente si fosse posto in modo differente...
vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh ma siamo assurdi però!!!
si sta parlando di un ragazzo che non c'è più,e un membro del forum ha scritto 2 righe per ricordarlo dato che lo conosceva...
che fosse un santo o una testa di c***o non ci riguarda,l'unica cosa che ci riguarda è che tenente è rimasto ferito dall'accaduto...e qui l'unica cosa da fare è esprimere la nostra vicinanza (a TENENTE,non al ragazzo),o starci zitti se non ne abbiamo voglia.
...the search for the truth...
Call e Tarantino, io la penso come voi riguardo il fatto che è stato un incosciente e ha fatto una stronzata.. ad un mio amico piaceva correre in moto, è caduto e ora sta sulla sedia a rotelle. cosa ho pensato? che cogl***e che è stato.. si è rovinato la vita.
ciò non toglie però che ci sono stato e ci sto male dato che siamo cresciuti insieme e abbiamo sciato in squadra insieme per anni.
l'amico di Kawalsky è morto.. come è morto è morto ciò non toglie che il tenente ci sta male e magari voleva solo condividere la cosa.
tenente, condoglianze
call e tara, pace!
la penso cm uber e pippo: è uscita fuori una discussione del tutto fuori luogo.
mi dispiace molto per quel ragazzo e per chi gli voleva bene.
condoglianze tenete
Segnalibri