beh, guarda, non ti pare una cosa un pò differente? da una parte ci mettiamo la morte di un amico, dall'altra un fatto come scopare che è la cosa più naturale, e molto spesso anche futile, del mondo. Credi si possano confrontare come dici tu?
Poi non ho mai detto di sbattermela, ma di amarla e di starci seriamente. Non è una cosa che tutti hanno il coraggio di farlo.
beh, credo sinceramente che se vuole parlarne poteva farlo con persone reali, farlo con estranei comporta questi fraintendimenti. Io non ho fatto alcun processo, ma l'articolo sul giornale c'è stato per la modalità in cui è morto il suo amico, i giornalisti riportano le notizie che possano attirare più attenzione possibile. Per me sarebbe stato diverso se il tenente si fosse posto in modo differente...
vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh ma siamo assurdi però!!!
si sta parlando di un ragazzo che non c'è più,e un membro del forum ha scritto 2 righe per ricordarlo dato che lo conosceva...
che fosse un santo o una testa di c***o non ci riguarda,l'unica cosa che ci riguarda è che tenente è rimasto ferito dall'accaduto...e qui l'unica cosa da fare è esprimere la nostra vicinanza (a TENENTE,non al ragazzo),o starci zitti se non ne abbiamo voglia.
...the search for the truth...
Segnalibri