mi dispiace x il tuo amico, r.i.p.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi spiace per il suo amico
spero che tutti possiamo trarne isnegnamento.
per me puoi esprimere ciò che pensi, e comunque fallo in PM se vuoi...
quel che penso io è che una persona può essere tutto il bene di questo mondo, ma se fà una cazzata (come correre) e ci rimette la vita, io non vedo perchè dispiacermi per lui, a me dispiace per i genitori che non si meritavano una perdita.
Allo stesso modo non vedo per quale motivo hai pubblicato l'articolo su questo sito, per renderci partecipi? Io mi sarei tenuto per me il mio dolore e tutto il resto...
P.S. te lo dico con tutta sincerità, è quel che penso, e credo sia molto meglio dell'ipocrisia della gente.
Ragazzi, vi racconto una cosa, circa 4 anni fà è morto un conoscente, si è trattato di un incidente in motorino, in pratica stò ragazzo con il motorino truccato, con il casco portato in modo scorretto, era ad un incrocio e c'era il giallo, lui anzichè rallentare ha accelerato credendo di fare in fretta e è passato col rosso, ma questa volta c'era una macchina che s'è messa di mezzo (e nel senso di quest'ultima era verde), si è scontrato e prima è finito in coma per l'urto, poi è morto. Al funerale tutti a fare le condoglianze ai genitori, a dire: " R.I.P." ecc...poi con gli amici a parlare:"Guarda che deficiente che è stato!!"
Io almeno certe cose le dico, con delicatezza, ma le dico, infatti non sono neanche andato al funerale, ho semplicemente detto che mi dispiaceva alla ragazza.
Call non ha detto minchiate, ma ha detto la realtà...
Si muore x nulla, si muore al lavoro, si muore x malattie che da un momento all'altro ti buttano nell'inferno più buio...ma morire x correre con l'auto...cazz0, quello è buttare la propria vita nel cess0...
A me dispiace, davvero...proprio un mese fà è morto un'altro mio amico con la moto, ma stesso discorso...chi te l'ha fatta fare di correre?
non sono d'accordo per nulla.
una persona morta e' comunque una vittima. punto.
se poi e' stata colpa sua etc etc etc, non significa nulla, la vita di un ragazzo giovane non e' una cosa su cui si puo' essere cinici.
se fosse accaduto a tuo figlio, o a tuo padre non diresti cosi'.
a volte le cose, e specialmente il dolore e la sofferenza per la perdita' di una persona cara, sono piu' facili da affrontare quando si dividono con gli altri.
non voglio attaccare nessuno, ma a volte credo che la gente parli di morte senza sapere cosa sia.
con l'eta' ingoierete diversi bocconi amari che vi faranno ragionare.
adesso prego tutti di lasciare in pace un ragazzo che non c'e' piu'.
ciao!
call,
abbiamo idee diverse, ok amici come prima.
ma comunque sia non mi sembra il caso di stare a speculare sulla morte di un ragazzo. punto. un po' di rispetto, non si muore mai da soli.
posso chiederti quanti anni hai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri