vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
ciao
vabbe', quello che dicono i giornali va diviso per due.
io comunque la finisco qui, senza rancore o altre cose del genere.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oh ma siamo assurdi però!!!
si sta parlando di un ragazzo che non c'è più,e un membro del forum ha scritto 2 righe per ricordarlo dato che lo conosceva...
che fosse un santo o una testa di c***o non ci riguarda,l'unica cosa che ci riguarda è che tenente è rimasto ferito dall'accaduto...e qui l'unica cosa da fare è esprimere la nostra vicinanza (a TENENTE,non al ragazzo),o starci zitti se non ne abbiamo voglia.
...the search for the truth...
Call e Tarantino, io la penso come voi riguardo il fatto che è stato un incosciente e ha fatto una stronzata.. ad un mio amico piaceva correre in moto, è caduto e ora sta sulla sedia a rotelle. cosa ho pensato? che cogl***e che è stato.. si è rovinato la vita.
ciò non toglie però che ci sono stato e ci sto male dato che siamo cresciuti insieme e abbiamo sciato in squadra insieme per anni.
l'amico di Kawalsky è morto.. come è morto è morto ciò non toglie che il tenente ci sta male e magari voleva solo condividere la cosa.
tenente, condoglianze
call e tara, pace!
la penso cm uber e pippo: è uscita fuori una discussione del tutto fuori luogo.
mi dispiace molto per quel ragazzo e per chi gli voleva bene.
condoglianze tenete
Segnalibri