La dieta non mi piace assolutamente,anzi,è carente in tutto.Kcal troppo troppo basse come lo sono l'apporto dei macronutrienti.Fossi in te inizierei con un'approccio + tranquillo senza nulla di molto drastico e se volessi essere drastica non andrei sotto le 1600 kcal(da quanto leggo dai tuoi dati).Sinceramente la tua dieta precedente a colazione non era carente di carboidrati...ma di tutto:carboidrati,proteine,grassi e micronutrienti.Il resto della giornata non mi sembra che abbia molto senso perchè non ci vedo nulla di calcolato
@ Andyn: non te lo dico con presunzione o con tono polemico,credimi,ma il problema non è la carne di cavallo,anzi in una dieta come quella meglio un pò di carne grassa che le danno un pò di energie,perchè i carbo sono troppo bassi.Se noti bene i chos non superano i 40gr al giorno come le pro e i fat sono inesistenti.Ad occhio e croce non arriva manco a 1000kcal.Per una donna che lavoro è la fine

osso postare l'allenamento che facevo 2 mesi fa e che comunque terrò in linea di massima,anche se penso che ci saranno delle variazioni anche per far si che non sia una cosa eccessivamente ripetitiva ed anche perchè ho ancora tantissimo(tutto da imparare),anche per quanto riguarda gli attrezzi,cmq l'allenamento era così suddiviso:

cmq dopo il wo carboidrati alto ig ci stanno anche meglio.

Segnalibri