bene, faro' come dite voi raga!![]()
bene, faro' come dite voi raga!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Su di me sta funzionando alla grande. Ero abituato a lavorare a basse rep ed ora mi sto facendo un culo grande come una casa. Appena ora sto ingranando...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sto applicando le alte ripetizioni a tutti i fondamentali + esercizi di strongman stacco escluso, lo alleno solo a singole, tante singole (mi risulta più produttivo così). Sono molto più stanco ora a fine allenamento che prima, sticazzi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
esatto Franz...il mio stallo è stato dovuto all'adattamento a basse rips purtroppo...non fare il mio stesso errore![]()
diciamo che e`una piccola pausa dalla forza, per passare alla massa, io sono ancora giovane d`allenamento e credo che otterrò risultati ugualmente![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io sto vivendo la miglior condizione delle gambe e della parte superiore. Mi sono asciugato, anche se sono ripieno come un panzerotto. Se non avessi la panza molliccia, starei bene![]()
Infatti ottima idea...non pensare solo che allenandoti per la massa perdi forza...se aggiungi massa avrai maggiore possibilità di aumentare la ghisa alzata!!![]()
Segnalibri