Ma il nick "twins" deriva dal film di Schwarzenegger e de Vito? o no?
COmunque non ti "depreimere", i tuoi risultati mi pare siano abbastanza invidiabili.. ti alleni da molto?
Ma il nick "twins" deriva dal film di Schwarzenegger e de Vito? o no?
COmunque non ti "depreimere", i tuoi risultati mi pare siano abbastanza invidiabili.. ti alleni da molto?
Ma secondo te??
Cmq Andrea, è la mentalità giusta secondo me..uno che si piace si accontenta e non cresce![]()
In linea di principio sono d'accordo anche se bisogna stare attenti al confine tra dedizione ed ossessione.
Mmmmh... Bella domanda. Intanto ha senso se lo chiede un 'addetto ai lavori' come te o twins. Quello che per noi e' semplice dedizione per altri e' gia' ossessione.
twins fai molta attenzione.....appunto che non diventi un ossessione .... onestamente anche per questo preferisco la forza....è meno ossessiva sotto certi aspetti....stai li meno a "spipparti" la testa su come correggere / sopperire certe carenze lacune ecc....li lavori sui punti deboli e ci pensi a farli diventar più forti, non più belli.... è diverso....cmq *****....grandissimo fisico di che ti lamenti ???? hp+10 e mi sembri anche abb. asciutto quindi ..... !!!! su amico![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri