Non si capisce benissimo, ma mi sembra di vedere un netto miglioramento a livello di trapezio e romboide..proprio a livello di spessore. Mi sbaglio??
Non si capisce benissimo, ma mi sembra di vedere un netto miglioramento a livello di trapezio e romboide..proprio a livello di spessore. Mi sbaglio??
è proprio li che sto lavorando. bene bene sono contento di questo tuo giudizio!
Bel volume. Ma tra i due piccoli romboidi cosa hai? Un tatuaggio, un pezzo di collana?
Cmq sei pure asciutto (anche se posi) e smanigliato...beato te!!!
non mi dire che hai le maniglie dell amore. sei tirato come un archetto bastard!![]()
Si ce le ho..![]()
Is this a joke?
ottimo twins, ottimo fisico, complimenti !!!!!!!!
continua così, aaarghgh!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ghgh quando vedo te e nemintek ribollo dall'invidia visto che sono ank'io 1,72cm ma sono molto + piccolo![]()
come struttura ossea però penso siamo lì quindi sono ottimista
cmq in compenso sono molto molto + scuro di te e tu sei una mozzarella![]()
oggi proviamo a riprendere l aggiornamento. più che altro perchè non mi ricordo cosa faccio e almeno se lo scrivo mi alleno meglio
oggi spalle e bic. ero molto stanco, sono andato in palestra tanto per non rimanere in casa dopo una giornata di lavoro.
- lento alla peck deck (o come diavolo si chiama) 10/10/6 fino a 100
- lento dietro MP 8/8/6 fino 70
- alzate laterali 10/10/6 fino a 18
- alzate posteriori su panca curva 3x10@12
- back machine 3x10@40
- curl con bil ai cavi 3x8
- curl presa prona 3x10@32
- hammer curl 2x10@18 1x18/20@18 (cedimento raggiunt)
che dire oggi mi vedo una *****, mi guardo allo specchio e mi chiedo se ho mai fatto palestra...passerà...![]()
Ma il nick "twins" deriva dal film di Schwarzenegger e de Vito? o no?
COmunque non ti "depreimere", i tuoi risultati mi pare siano abbastanza invidiabili.. ti alleni da molto?
Segnalibri