Cioé capisco io con il mio giro vita e il mio concetto di low carb che comunque prevede mezza teglia di pasta al forno, ma Menphis e' troppo un perfezionista.
Cioé capisco io con il mio giro vita e il mio concetto di low carb che comunque prevede mezza teglia di pasta al forno, ma Menphis e' troppo un perfezionista.
vieni su msn e giudica tu..
Per cortesia potresti mandarmi i contatti msn in PM (tu, twins, nem) che siete sempre in msn ed io mi sento il figlio della gallina nera. Thx.
guarda sul mio profilo! comunque è veetwins@hotmail.it
Twins ha visto le mie foto...![]()
e non sono niente male...lasciate passare questo inverno e credo ne vedremo delle belle!
maledetto le foto fattele fare dal primo secco che capita così vediamo una buona posa!
nelle foto si vede poco (a parte il fatto che sei bianco come una mozzarella)
ottimo twins, ottimo fisico, complimenti !!!!!!!!
continua così, aaarghgh!!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ghgh quando vedo te e nemintek ribollo dall'invidia visto che sono ank'io 1,72cm ma sono molto + piccolo![]()
come struttura ossea però penso siamo lì quindi sono ottimista
cmq in compenso sono molto molto + scuro di te e tu sei una mozzarella![]()
oggi proviamo a riprendere l aggiornamento. più che altro perchè non mi ricordo cosa faccio e almeno se lo scrivo mi alleno meglio
oggi spalle e bic. ero molto stanco, sono andato in palestra tanto per non rimanere in casa dopo una giornata di lavoro.
- lento alla peck deck (o come diavolo si chiama) 10/10/6 fino a 100
- lento dietro MP 8/8/6 fino 70
- alzate laterali 10/10/6 fino a 18
- alzate posteriori su panca curva 3x10@12
- back machine 3x10@40
- curl con bil ai cavi 3x8
- curl presa prona 3x10@32
- hammer curl 2x10@18 1x18/20@18 (cedimento raggiunt)
che dire oggi mi vedo una *****, mi guardo allo specchio e mi chiedo se ho mai fatto palestra...passerà...![]()
Ma il nick "twins" deriva dal film di Schwarzenegger e de Vito? o no?
COmunque non ti "depreimere", i tuoi risultati mi pare siano abbastanza invidiabili.. ti alleni da molto?
Ma secondo te??
Cmq Andrea, è la mentalità giusta secondo me..uno che si piace si accontenta e non cresce![]()
Segnalibri