Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: 5 giorni di allenamento alla settimana

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    252

    Predefinito

    io sono sempre dell'idea che il fai da te, se non sei un esperto, non paga...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Il programma era esclusivamente una mia idea.

    Andando in palestra mi farò compilare la scheda dal personal trainer..non ho le capacità per decidere i tipi di lavori da seguire. Io mi riferivo principalmente al tipo di lavoro settimanale.

    Datemi voi la Vs. opinione sul tipo di allenamento e combinazioni da seguire.

    Il mio scopo è quello di metter su massa e di far sparir,poco alla volta la panza, in modo da arrivare a maggio 09 con poca pancia e molta massa, per poi definirmi giugno e luglio.
    grazie ancora

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bionu84 Visualizza Messaggio
    io sono sempre dell'idea che il fai da te, se non sei un esperto, non paga...
    Si è qui per chiedere consigli infatti...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Si è qui per chiedere consigli infatti...
    infatti mi sto affidando al personal trainer della palestra..vediamo a fine settimana cosa ne viene fuori di tutte le schede

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Se è da tanto che non ti alleni o hai appena cominciato allora un periodo di 3/4 settimane così può andar bene per attivare i muscoli.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
    Se è da tanto che non ti alleni o hai appena cominciato allora un periodo di 3/4 settimane così può andar bene per attivare i muscoli.

    si, l'ultimo peridod di allenamento risale a 2 anni fa, un periodo di 8 mesi non seguiti con molto entusiasmo e continuità..ora riprendo con più impegno e con più determinazione.

    Vorrei metter su massa e definirmi in estate buttando giù la panza e i maniglioni antipanico dell'amore

    posterò foto a breve del mio fisico

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    per ricominciare va bene 3x12, aspettiamo magari di vedere le schede di allenamento.
    Vorrei ribadire però il fatto che non tutti gli istruttori o PT sono degli inventati e ignoranti, quindi prima di giudicare un programma sarebbe il caso di conoscere le motivazioni del PT che cmq ha sotto gli occhi l'atleta e in una mezz'ora può sapere più cose di lui di quante potremmo saperne noi in 1000 post...

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    FENIX CAVOLI NON POSSO QUOTARTI IL MESSAGGIO PERCHè DEVO DARNE UN Pò IN GIRO, MA APPENA POSSO TORNO SUL POST E LO QUOTO MILLE VOLTE!!!!!!!!!!!!!!!
    Ca**o, facile da una tastiera dare del bigolo a questo o quell'altro istruttore che magari ha studiato una vita e si sente criticare da gente che ha fatto tutt'altro e ha una preparazione che gli deriva da muscle fitness!!

    Va bè, 5 allenamenti?
    Lo schema che ti hanno scritto con gambe al lunedi, petto martedi etc è buono. IO PERò FARE 3 GIORNI E UNO DI STACCO e 2 giorni
    In più metterei le gambe in mezzo alle sedute per la parte superiore.
    Bracia da sole non mi convincono.
    Piuttosto petto-bicipiti
    dorso-tricipiti
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

Discussioni Simili

  1. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 03:42 PM
  2. Infortuneo: Scheda per 3 giorni alla settimana, alta frequenza, no gambe
    Di Tricka90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 11:29 PM
  3. allenamento massa 4 giorni a settimana
    Di trentasei nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-2011, 12:16 PM
  4. Scheda ottimale per una frequenza di 3 giorni di allenamento a settimana.....--
    Di jonny@NY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-2011, 07:19 PM
  5. quanti giorni alla settimana bisogna allenare il petto in massa??e con quale intensit
    Di CONAN1188 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-08-2008, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home