ehi e per la mia schiena????
in 2 anni di allenamento hai messo su cosi poca massa?
pesavo 86 kg caro tu sai fare di meglio fratello?
Io guarderei molto anche al cambio di mentalità.. Cribbio, era accanto ad un jamaicano con una bandano della marijuana!!! Ora invece si allena in uno scantinato discretamente hard con buoni risultati.
Buon fisico, però continua. Devi volere sempre di più!![]()
1 esigo sempre il meglio da me stesso
2 non ho mai fatto nè mai faro' uso di droghe
3 in jamaica era la mia luna di miele
4 non mi alleno in uno scantinato
5 la foto non rende ma è un trilocale comprato senza l'aiuto di nessuno con travi in legno a vista e mattone ristrutturato completamente e acquistato a 26 anni di età con sei anni di duro lavoro dietro
6 non importa dove ci si allena ma i risultati che si ottengono con alimentazione,costanza,sacrificio e ghisa
a tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!!
GHISA RULEEEEZZZ!![]()
infatti i miei ringraziamenti erano sinceri![]()
In cosa consisteva il tuo essere svantaggiato rispetto agli altri?
rispetto a me stesso ero svantaggiato piu' che altro, ex sportivo, con la convivenza il mio corpo giustamente non mi dava piu' le prestazioni di prima,quindi non mi soddisfaceva e in piu' quando mi guardavo io non mi piacevo, non ero io.
A tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!!
GHISA RULEEEEZZZ![/quote]
Ti alleni in base a cio' che pensa la gente? strana concezione dello sport!io vedo lo sport come valvola di sfogo personane e divertimento...infatti ho cambiato 8 discipline sportive poi di quello che pensano gli altri me ne abbotto!
![]()
Ti alleni in base a cio' che pensa la gente? strana concezione dello sport!io vedo lo sport come valvola di sfogo personane e divertimento...infatti ho cambiato 8 discipline sportive poi di quello che pensano gli altri me ne abbotto!
[/quote]
la coerenza è il tuo forte è?
Segnalibri