Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: i miei progressi in due anni di allenamento

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io guarderei molto anche al cambio di mentalità.. Cribbio, era accanto ad un jamaicano con una bandano della marijuana!!! Ora invece si allena in uno scantinato discretamente hard con buoni risultati.

Buon fisico, però continua. Devi volere sempre di più!

Predefinito

1 esigo sempre il meglio da me stesso
    2 non ho mai fatto nè mai faro' uso di droghe
    3 in jamaica era la mia luna di miele
    4 non mi alleno in uno scantinato
    5 la foto non rende ma è un trilocale comprato senza l'aiuto di nessuno con travi in legno a vista e mattone ristrutturato completamente e acquistato a 26 anni di età con sei anni di duro lavoro dietro
    6 non importa dove ci si allena ma i risultati che si ottengono con alimentazione,costanza,sacrificio e ghisa
    a tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!!
    GHISA RULEEEEZZZ!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frenzy Visualizza Messaggio
    4 non mi alleno in uno scantinato
    Il fatto che ti allenassi in uno scantinato voleva essere solo un complimento da parte mia.. Poi, vabbè, se non ti alleni in palestra no problem (io pure mi alleno in palestra purtroppo).

Predefinito

infatti i miei ringraziamenti erano sinceri

Predefinito

In cosa consisteva il tuo essere svantaggiato rispetto agli altri?

Predefinito

rispetto a me stesso ero svantaggiato piu' che altro, ex sportivo, con la convivenza il mio corpo giustamente non mi dava piu' le prestazioni di prima,quindi non mi soddisfaceva e in piu' quando mi guardavo io non mi piacevo, non ero io.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frenzy Visualizza Messaggio
    rispetto a me stesso ero svantaggiato piu' che altro, ex sportivo, con la convivenza il mio corpo giustamente non mi dava piu' le prestazioni di prima,quindi non mi soddisfaceva e in piu' quando mi guardavo io non mi piacevo, non ero io.
    Questo nn è dovuto al fatto che mollasti lo sport, ma dal fatto che il tempo passa x tutti!

Predefinito

A tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!!
    GHISA RULEEEEZZZ![/quote]

Ti alleni in base a cio' che pensa la gente? strana concezione dello sport! io vedo lo sport come valvola di sfogo personane e divertimento...infatti ho cambiato 8 discipline sportive poi di quello che pensano gli altri me ne abbotto!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    A tutti i ragazzi che come me sono partiti svantaggiati, a tuttii ragazzi che come me sono stati per anni scherniti per le maniglie dell'amore,continuate,sudate,soffrite,fatevi prendere in giro da chi vi vede con i barili di proteine e vi accusano di "bombarvi",friggete i muscoli e scolpiteli a suon di ferro e sudore e mettete a tacere quei piccoli e stupidi esseri che non riuscendo a fare quello che voi fate, utilizzano le loro energie adipose per prendervi in giro.Vogliono farvi credere che le donne preferiscono le pancette,che voi mangiate sbagliato,che siete dei fissati,bhè ....SONO SOLO DEI PERDENTI e voi senza dire una parola e senza schernire nessuno, semplicemente mettendovi in costume li metterete a sedere facendo sbavare le loro consorti!!!!!
    GHISA RULEEEEZZZ!
    Ti alleni in base a cio' che pensa la gente? strana concezione dello sport! io vedo lo sport come valvola di sfogo personane e divertimento...infatti ho cambiato 8 discipline sportive poi di quello che pensano gli altri me ne abbotto![/quote]
    la coerenza è il tuo forte è?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blanko Visualizza Messaggio
    Io guarderei molto anche al cambio di mentalità.. Cribbio, era accanto ad un jamaicano con una bandano della marijuana!!! Ora invece si allena in uno scantinato discretamente hard con buoni risultati.

Buon fisico, però continua. Devi volere sempre di più!
    grazie comunque Blanko