Scusa George...ma sapere che fai 3 gg palestra e 3 gg bici non è MOLTO preciso...
Per capire un po' meglio, forse, sarebbe il caso che tu postassi un tuo "giorno alimentare medio" () e la tua scheda in palestra...
Scusa George...ma sapere che fai 3 gg palestra e 3 gg bici non è MOLTO preciso...
Per capire un po' meglio, forse, sarebbe il caso che tu postassi un tuo "giorno alimentare medio" () e la tua scheda in palestra...
scusa non avevo capito
lunedi: panca piana, inclinata, pettorali ai cavi, dip, tricipiti cavi, tricipiti manubri
martedi bici
mercoledi: lento avanti, alzate laterali, bicipiti manubrio, alzate al mento, martello, bicipiti cavi
giovedi bici
venerdi: 4 esercizi alle macchine per la schiena e trazioni (on ricordo i nomi delle macchine)
sabato bici
in genere in palestra faccio serie da 3x8.. non rendo tantissimo ultimamente perchè 6 giorni la settimana sono pesanti
cmq per lo meno i muscoli li vedo/sento è la massa grassa che non cala
vi bastano questi dati?
cmq per quanto possa essere un neo fita di professione(lol)ti posso dire con certezza che se non mangi carobidrati(il minimo indispensabile)la forza che trovi per fare gli esercizi la trovi grazie ai tuoi muscoli,e piano piano te li distruggi e restarai solo con il grasso che odi...mangiar poco non significa dimagrire,significa stressare il proprio corpo.mangia dei cho,le giuste proteine,e tanta verdura e vedrai che i risultati li trovi....poi dopo i pesi prova a fare dell'aerobica che funzia meglio perchè vai ad intaccare meglio i grassi(correggetemi se sbaglio)...buon lavoro
Se stesse catabolizzando i muscoli calerebbe comunque di peso, no?
La questione è semplice se assumi più calorie di quante ne consumi ingrassi, se ne assumi di meno dimagrisci
le cose fondamentali per modificare il proprio fisico sono sempre le stesse 3: allenamento, dieta e riposo.
Cerchiamo di analizzarle una ad una:
Per quanto riguarda la dieta meglio affidarsi a più esperti...io non me la sento di dare consigli in questo campo, mentre per l'allenamento non vedo nè squat nè stacchi che sono gli esercizi più faticosi e quelli colla maggiore spinta anabolica (in generale gli esercizi che lavorano sui gruppi muscolari più grossi -gambe e schiena- sono quelli che bruciano di più), ma bisognerebbe andare più in profondità. E infine il riposo: dormi? fai un lavoro faticoso? eccetera
Ultima modifica di HokaHey87; 24-07-2008 alle 11:59 AM
vallo a dire a chi sta in chetogenica..
la tua affermazione è molto molto mooooooolto imprecisa
cmq per rispondere a Giorgio, mi sembra di capire che sei endomorfo di corporatura, a quanto sei di % di massa grassa?
il mio consiglio sarebbe quello di aumentare in massa, così da poter bruciare molto più facilmente dopo..
ragazzi scusate d'ora in poi andrò prima ad informarmi prima di dire fesserie avete ragione...posso farvi una domanda?quand'è che vengono bruciati i muscoli?precisamente in quale occasione e il perchè...ero convinto che se uno non mangia abbastanza carbo il cervello avendo bisogno di zuccheri li andasse a prendere dalle proteine...scusate ancora e grazie anticipatamente per le risposte
![]()
Segnalibri