ah oki,quindi in pratica quando uno cresce la crescita in proporzione tra massa magra e grassa sarà sempre favorevole a quest'ultima?cioè tipo su un kilo messo in un mese..600 grammi di grasso e 400 di massa magra?azz..ke storia la natura umana![]()
ah oki,quindi in pratica quando uno cresce la crescita in proporzione tra massa magra e grassa sarà sempre favorevole a quest'ultima?cioè tipo su un kilo messo in un mese..600 grammi di grasso e 400 di massa magra?azz..ke storia la natura umana![]()
In tenrmini generali, secondo me(ma senti poi i più esperti), se il tuo obiettivo è crescere pulito, dovresti stare molto attento all'alimentazione facendoti una dieta ottimale al tuo obiettivo e magari unire al BB dell'attività aerobica(oppure che so...dei "circuiti" che sono forse più divertenti). Cmq senti gli altri.![]()
bè penso ke crescere puliti alla fine sia il sogno di tuttila domanda è se è realizzabile in termini pratici
![]()
Ciao... volevo sapere secondo voi qual'è il rapporto di crescita tra masa magra e massa grassa quando un'inviduo pesa meno di Hp ....
Ovvio che è genetico, ma è logico pensare massa magra/massa grassa = 1/1 oppure sono ottimista?
Se così è praticamente il BB si gioca tutto in definizione cercando di minimizzare le perdite... Qualcuno ha informazioni piu o meno precise in modo da poter pianificare dei feedback dell'allenamento e dell'alimentazione??![]()
ciao
1/1 è un rapporto mooolto pessimistico ...
il nostro corpo è formato in maggior parte di massa magra e in minor parte di grasso...
se facendo palestra accumulassimo 5 kg di muscoli e 5 kg di lardo il nostro fisico peggiorerebbe e di molto...
io credo che per ogni kg di muscoli si predano 100 o al max 200 grammi di grasso ( se si cresce cercando di essere puliti )
Segnalibri