ho visto dei buoni miglioramenti![]()
ho visto dei buoni miglioramenti![]()
Inizio anch'io a notare dei miglioramenti...come carichi siamo simili
Hai un arco che fa impressione, una scioltezza della colonna vertebrale notevole,
colgo l'occasione per fare una domandina (e mi darete dell'idiota) che m'è venuta vedendo i video, ma la cintura a cosa serve quando si fa la panca?
Grazie a tutti per i complimenti sull'arco! Peccato che poi manchi la forza in petto e tricipiti!
La cintura nella panca serve per la pressione addominale. Facendo la respirazione diaframmatica e spingendo per bene con l'addome sulla cinta si è più "duri" e compatti, traendone benefici.
Questo discorso è applicabile solo con cinte da PL(stessa altezza in tutta la loro lunghezza), mentre con la cinta da BB(larga dietro e stretta davanti) questo vantaggio viene meno ed è inutile usarla.
l'arco e' veramente bello, spingi di gambe quando sali di panca?
ps: la tipa sulla sinistra sembrerebbe avere un bel culo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si, spingo anche con i piedi. Non è ancora una cosa che mi riesce sempre alla perfezione e automaticamente, ma sto lavorando anche su quello!
Sempre a pensare a quello uber! Beh...ti capisco, infatti qualcuno dei culi che girano in palestra sarà l'unica cosa che mi mancherà quando riuscirò a spostarmi nella home gym!
Ma quale tipa intendi?
quella con la tuta grigia, sulla sinistra![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri