Occhio a tornare in palestra quando non sei completament1 guarito..ho letto che non fa molto bene!!!
Occhio a tornare in palestra quando non sei completament1 guarito..ho letto che non fa molto bene!!!
piu' che altro e' difficile stare lontano dai pesi...
oggi ho fatto le farmers con le ruote del SUV della mia ragazza![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io quando mi ammalo mi definisco
grazie per l'avatar amico hai smosso le acque![]()
eh di cosa... io ho solamente chiesto... a dirla tutta poteva prenderne qualcuno di quelli che ha fatto enrico... erano piu' carini
i pesi' pero' sono i pesi, e son sempre belli, specialmente quelli vecchi e arrugginiti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
be allora i miei sono tutti arruginiti![]()
Ma con i cerchioni o senza???
con i cerchioni, con i cerchioni![]()
ho ripreso ad allenarmi ieri, hoi fatto un mini WO con pesi medi.
panca e stacco non potevano mancare, quindi:
panca 5 rep costanti fino a 90, tripla con 100
stacco triple fino a 140kg, doppia con 160kg
push press 3x8-10 con 40kg, molto leggero.
lat machine 3x8-10 con 70kg, ok.
ho perso un pochettino di forza, ma diciamo che credo di poter essere a pieno regime dalla prox settimana.
ciao![]()
vedo ke il push press và di moda ultimamente ^^
ormai e' da un po' che lo faccio, a me piace come esercizio![]()
e' solo il primo dopo la febbre vedi come riprendi a razzo![]()
dai Uber...vedrai che nella prossima settimana sei a palla...di cannone!!
non mi sono piu' allenato.
ho avuto talmente tanto stress con questa cosa della macchina che quando ho provato a mangiare ho rimesso tutto...
in piu' mi e' arrivata una notizia molto brutta, una persona a me molto cara e' morta e non me lo aspettavo per niente, anzi non vedevo l'ora di rivederla fra poco... era anziana, ma e' comunque una cosa molto brutta, ed e' la prima persona vicina che io perdo...
la vita a volte e' molto crudele e bastarda, e bisogna veramente stringere i denti per continuare...
Condoglianze bro.
Segnalibri