io penso che in canna hai 115..forse dovevi solo essere piu riposato che conta una cifra nei massimali..dai fatti forza io riproverei piu riposato
![]()
io penso che in canna hai 115..forse dovevi solo essere piu riposato che conta una cifra nei massimali..dai fatti forza io riproverei piu riposato
![]()
Forse eri deconcentrato. Con 200 di stacco e 160 di squat non dovresti avere problemi a raggiungere i 120 di panca in breve tempo.![]()
vi ho mandato le invitazioni a tutti, ma non ho ben capito come funzionano... cmq ci ho provato.
grazie Boromir, ma i 200 non sono ancora miei, devo testarlisperiamo che non mi deluda anche lo stacco, ma se la settimana continua cosi' e' gia' tanto se alzo un bicchiere da terra
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sí, ti ho confermato, o almeno ci ho provato![]()
anche io..spero di aver fatto giusto![]()
in effetti non e' facilissimo confermare... staremo a vedere![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
credo anche io di averti accettato in qualche modo eheh, cè una spunta sul tuo avatar quindi credo di si![]()
ahahahahaha ho visto che il corvettun e' il papa ahahahahahahahaha grandissimo!!
Segnalibri