lo so, ma e' tutto in funzione del clima...
e te che dicevi che -10 era freddo ahahahahahahah
lo so, ma e' tutto in funzione del clima...
e te che dicevi che -10 era freddo ahahahahahahah
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahhah maledetto...quanto hai messo per abituarti? e da pazi l' inverno da te![]()
non mi sono ancora abituato, smoccolo ogni mattina finche' le labbra non si muovono piu' dal freddo.
logicamente non e' che fa sempre cosi' freddo eh... quest'anno per esempio non e' neanche arrivata la neve...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mamma mia.. dai siamo fuori ot di brutto cazzegiamo negli altri diari ma non portare la tua fava che l 'ultima volta hai mandato in crash il server ahahh![]()
questo e' il MIO diario e decido IO quando si va in OT ahahahahahahahaha
cosa te ne frega, mica stiamo parlando male di nessuno, si fa due chiacchere in compagnia![]()
spero solo due chiahierema tieni le mani ma sopratutto la fava a posto che mi fai paura quando la sventoli cosi..6 troppo dotato per me ahah]
#]
#]
#io sono un tipo delicato ahah
hahaha la corda la potevo fare con la fava... risparmiavo anche i soldi ahahahah
Segnalibri