allenamento di oggi:
confermo la panca 100x5 ottimo, ormai sono miei.
squat 4x3x 110kg
pin pull 4x3x 130kg
panca stretta 3x8x 70kg PR
bene la forza sta veramente aumentando, grazie a tutti![]()
allenamento di oggi:
confermo la panca 100x5 ottimo, ormai sono miei.
squat 4x3x 110kg
pin pull 4x3x 130kg
panca stretta 3x8x 70kg PR
bene la forza sta veramente aumentando, grazie a tutti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
gli impacchi di banana vedo che stanno funzionando anche per teahha..ottima panca sono tuoi alla grande..come gli hai sentiti? potevi caricare?
no i 100 li riesco a fare solo 5 volte. la qiunta e molto tirata, e adesso inizio a conoscermi abbastanza bene, e so che se ne faccio una sesta ci rimango sotto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
da un po' di tempo non so perche' mi sta prendendo veramente una voglia matta di imparare a boxare. sto guardando un sacco di video di allenamenti in palestre old school, e mi sta prendendo sempre di piu'.
nonostante questo la mia passione sono i pesi, ma in futuro non escludo di integrare i miei allenamenti con qualche ora di boxe.
oggi, preso dalla frenesia post esami, sono passato da un negozio di arti marziali e mi sono comprato una corda con le palle, di quelle di acciaio con i manici girevoli.
la sensazione che si ha quando la si prova e' completamente diversa da quando si salta alla corda da bambini, o con una corda normale. questa va veloce, gira fortissimo con il minimo sforzo, e quando si sbaglia ci si fa male alle punte dei piedi (ero scalzo).
oggi il mio allenamento e' stato di saltare alla corda. prima di iniziare a durare parecchio cerco di avvicinarmi a 15min senza interruzioni, oggi ne ho fatti 10 e devo dire che mi hanno spezzato. i polpacci sono distrutti
cosa ne dite? secondo me e' un grandissimo esercizio.
e' un ottimo esercizio ùber hai fatto un affare...poi bruci un sacco e ti fa tenere il ritmo del pugile..ottimo..adesso ti dovresti prendere un sacco e dei guantoni e darci sotto..e la corda falla con le scarpe esaurito
![]()
si' ma ero in casa, e qui in norvegia c'e' il parquet e si rovina se si usano le scarpe, quindi in casa si sta sempre scalsi, sia d'inverno che d'estate![]()
e non ' freddo il pavimento? io non ci riuscirei![]()
Segnalibri