partiamo dal fattore velocita' ,che è quello che ci vuole negli sport da combattimento...
il bb nn è uno sport da "fibre bianche",quindi le grosse masse ipertrofiche di fibre rosse possono romperti le palle nei tuoi colpi in serie perche' è come avere dei pesi alle caviglie e hai polsi.
ma con un allenamento di pesi adeguato puoi migliorare il tuo gancio e montante ad essere distruttivo!
io se proprio devo fare i pesi ma voglio combattere vo sulle altissime ripetizioni per aumentare la mia resistenza altrimanti smetto attacco un bel posterone in camera di arnold e inizio a dargnene secche!!!!
I pesi nn ti aiuteranno nel vincere un incontro ma forse una buona massa in vista puo' intimidire l'avversario...
combattimento e pesi nn vanno molto d'accordo![]()
Grazie per le numerose risposte.
è vero che in faccia nn mi crescono i muscoli facendo BB...... ma
in genere si spera che durante un combattimento uno riesca a parare e a schivare la maggiorparte dei colpi....
i calci a fascia media e a fascia alta si parano comprendosi con le braccia, con braccia e spalle grosse incassi molto meglio.
altrimenti dopo un paio di calci forti, il braccio cede e scende la guardia.
quindi nn c'è un modo per impedire al muscolo di rimpicciolirsi?
mi sembra inutile stancarmi con il BB se tutti i risultati li brucio
Segnalibri