La stupidità...

Allora, mi girano le balle. Dovete sapere che per far stacchi uso due dischi da 20 come rialzo. Ieri mi arriva l' "allenatrice" e mi fa, sorry sorry poi segue una trafila di parole cinesi (sto in Cina), poi gesti, poi io che bestemmio, ho dovuto togliere i dischi da sotto il bilanciere, secondo loro si possono rompere, 2 dischi di metallo che si rompono appoggiandoci manco 100kg sopra, mah.

Ma quello che mi fa incazzare a bestia è che questa signora rompe le palle a me, poi lascia che il 100% della gente lì dentro si alleni alla ***** di cane, con rischi grossi. C'è quello che fa il dildo squat (Ironpaolo cit.) con 200kg, quello che fa il curl usando la schiena e che si ferma con le braccia a 90 gradi, quello che fa il lento sul multipower e quello che fa la pana piana fermandosi a 3m dal petto. Un sacco di ragazzini abbandonati a se stessi che fanno esecuzioni da suicidio. Ora, porca miseria, per gestire le cose in questo modo si deve essere davvero idioti.

E a me han rovinato l'allenamento, certo, meglio tenersi tutto nuovo nuovo, facciamo consumare la schiena dei clienti invece, tanto quella la palestra non la paga. Ma che *****.

A proposito, la signora mi ha rovinato l'allenamento un sacco di volte, sto facendo panca e solo perché non uso carichi degni di barbie arriva ad aiutarmi, ovvio dire che mi tira su tutto e non mi fa finire l'allenamento programmato. La settimana scorsa però, siccome ora non sto più a cedimento e le rep so già poche, quindi non ne voglio rovinare nessuna, come si avvicina inizio a ringhiare, ha capito, dopo 4 mesi ha smesso di rompermi le balle.