Bene viandante non male, ottime le trazioni bravo![]()
Bene viandante non male, ottime le trazioni bravo![]()
stacchi 4x3 con 85kg (dovevano essere 80 ma si sa, i pesi precisi non li ha nessuno), tutto liscio, scomparsi i dolori lombari che avevo gli altri giorni, vado su tranquillo, mi sembra già di aver migliorato la tecnica.
panca 3x3 per 75kg (dovevano essere 72, ma anche qui difficile esser precisi)
panca piana 3x6 per 60 kg
croci 3x10
delt. posteriori 4x10
Ho cercato di mantenere il buffer, senza cedere, non mi sentivo stanco dal wo di lunedì. Devo dire che, anche se non sono riposatissimo ora, questo lavoro per il momento non sembra tostissimo come direbbe un bber (waa panca 3 volte, e mo catabolizzi...), sento che potrei dare di più, però essendo la prima volta, ricordando i lavori cumulativi dell'atletica leggera, preferisco seguire questo schema in tutto e per tutto, poi trarrò conclusioni. Secondo me li spanco sti 100kg tra 2 week...
Ultima modifica di viandante; 21-05-2008 alle 02:20 PM
Beh a sto punto ti consiglierei di aprirti un diario![]()
Prova a mandare un pm a un mod.
Stacchi medi: 3x8@84kg (dovevano essere 80, ma si sa...)
panca piana: 5x4@64, 5x1@60
lento avanti: 3x8@35, 1x5@35
alzate laterali: 1x4, rest 30 sec, 1x40, rest 60 sec, il tutto 4 volte
french press: 3x5@40, 1x5@35
abs
dulcis in fundo: 18 trazioni (palmi verso il muro) in 2 serie
Ottimo allenamento, ho fatto troppo lo sbruffone con la panca e poi son dovuto scendere, mi sono andati benissimo gli stacchi (tranne i cinesi che rompevano perché uso dei dischi come rialzi, dicevano che si potevano rompere, mah).
Sempre perché sono un pò megalomane sulle trazioni ne ho fatte 18 alla fine del wo, obiettivo trazioni palmi verso il muro 20 in una serie.
Mi spieghi perchè le alzate laterali in quel modo?![]()
Segnalibri