il tonno nn contiene omega3, le noci portale a 30g al giorno, il prenanna puoi nn farlo se devi farlo come adesso, il grana ti consiglio di toglierlo del tutto, aggiungi la verdura a foglia verde meglio se cruda, cerca di integrare cmq cn un multivitaminico. il problema è ke nn conosco la zona, quindi nn so dirti cm muoverti(nn condivido percentuali 40-30-30, secondo me le pro dovrebbero essere al max il 25% del fabbisogno calorico,)... tu la conosci bene? in generale i consigli ke ti ho dato possono andare bene a livello qualitativo in una dieta cn ripartizione dei macronutrienti diversa, la zona funziona in un altro modo(a livello ormonale credo) xciò se la vuoi fare, fatti consigliare da ki la conosce e cmq credo ke la scelta degli alimenti possa essere diversa. ieri sera nn ho fatto caso al fatto ke fosse impostata cm dieta a zona, quindi quella ke hai postato x ultima di dieta nn so se funziona cn una ripartizione simile....
sul catabolismo anaerobico intendevo dire ke è + basso di quello aerobico specie se assumi whey nel post wo xkè essendo le whey proteine a rapido rilascio vengono assimilate rapidamente (nn tanto quanto i bcaa) specie se assunte cn carbo ad alto ig e quindi la crescita muscolare è maggiore/le perdite sn minori semplicemente

Segnalibri