supertizio quoto ...Lux
ho una scheda di forza by fifty che è magica, ti permetterà di salire di carichi e di peso in poco tempo![]()
supertizio quoto ...Lux
ho una scheda di forza by fifty che è magica, ti permetterà di salire di carichi e di peso in poco tempo![]()
Lux non c'è di che sono 200 euro
Comunque mi fa piacere ti piaccia, la sta facendo anche un ragazzo che conosco e sta ottenendo ottimi risultati![]()
Speravo di risparmiare un pò............
Grazie per la capatina sul diario!
E di che, continua così che vai alla grande![]()
Allenamento 21.05
Jumpset tra gli esercizi rest 1' tra le serie 2'
squat 5x5 @ 105kg
stacchi GT 5x8 @ 70kg
----------------
pressa 5x8 @ 100kg
leg curl 5x6 @ 30kg
----------------
lento avanti 5x5 @ 40kg
trazioni supine 5x5 @ BW
Carico basso nello squat, pago un pò anche il volume molto alto di questo allenamento rispetto al precendente, tant'è che a metà dei jumpset sono quasi sempre alla frutta.
Le sensazioni ribadisco sono molto buone, mi sento bello "pieno" e carico, domani farò il richiamo di tutti gli esercizi speriamo di continuare su questa buona strada.
Ciao Lux,
è da un pò che, saltuariamente, seguo il tuo diario e voglio fare i miei complimenti a te per le chiare esposizioni e la giusta ironia con la quale le scrivi, e a fifty per la grande preparazione
Ammetto che ho sto prendendo spunto dai tuoi workout e devo dire che ho notato dei seri miglioramenti (lato forza)...probabilmente ero assopito dalle solite schede.
In bocca al lupo e grazie.
Grazie per i complimenti Drakkar!
Quali meso hai provato?
Segnalibri