Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
mi sono il letto quasi tutto il diario ed è davvero pieno di spunti interessantissimi!!
questo meso è davvero bello!! oggi stavo giusto scrivendo un allenamento scopiazzando il big arms di fifty e cosa trovo qua!!

se non ti scoccia ti faccio qualche domanda..
A che punto di maturità/anzianità di allenamento ha senso cominciare un tipo di allenamento così impostato??
in soldoni.. io che ho cominciato da 4 mesi posso beneficiarne secondo te??

scusami per il quote kilometrico..
Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
insomma questa è una scheda ipertrofica ?
com'è bellaaaaaaaaaaaa.... ooooooooh ....
in bocca al lupo

Cavoli ho scritto da qualche minuto e ho già gente che bello!!!!! grazie per non avermi abbandonato!!!!!

Rispondo a TheIron, è una scheda ibrida!!!! crepi il lupo sotto la ghisa!!!!

Mi metto serio e rispondo a Supertizio! Innanzitutto sono felice che tu abbia trovato il mio diario interessante e ti ringrazio.

Il meso se hai fatto caso è praticamente un'evoluzione del big arms per tutto il corpo, la struttura degli esercizi è la stessa del big arms.

Per quanto riguarda l'anzianità di allenamento ho pareri contrastanti, insomma sono combattuto!

Spiego perchè: da una parte mi dico "uno non ha muscoli, che senso ha fare una scheda zeppa di complementari in superserie e quant'altro", dall'altra dico "questa successione di esercizi potrebbe dare un'importante stimolo a crescere, in pratica non dai tregua a nessuna fibra......"

insomma non ti so dire se può farti "bene" o "male" ti posso consigliare di provarla per un meso e alla fine sarai solo te a dire se ha funzionato o no!!!!