Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 121

Discussione: Ultimo tentativo per definizione addome..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angel83 Visualizza Messaggio

ho pensato di prendere la creatina perche' sicuramente stando a 80 g di carbo giornalieri con cardio mi prosciugo un po' e volevo prendere un po' di crea per tenermi un po' su in questo periodo..

non ha alcun senso. La creatina è l'ultima cosa che ti può essere utile. In keto non si mangiano solo proteine,ma si alzano i grassi. Inoltre,tenendo le pro a 1,5gr-2gr per kg, il catabolismo è ridotto.Ovvio che se sei in ipo un po' di massa la perderai per forza di cose.

Predefinito

i grassi tipo?

ditemi se vado bene..devo togliere assolutamente questa pancia..e purtroppo l'unica soluzione rimasta e' ridurre le carbo...

COLAZIONE 6 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA DIET
    6 BIANCHI UOVO DI CUI 1 INTERO

PRANZO 50 G DI RISO IN BIANCO CON POLLO.

SPUNTINO
    BREASOLA TONNO O TACCHINO

POST WORKOUT
    PROTEINE IN POLVERE

CENA

CARNA BIANCA
    RUGHETTA POMODORI E TONNO

PRE NANNA
    PROTEINE IN POLVERE..

DITEMI SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA PERCHE' SECONDO ME E' POCA ROBBA MA NON DEVO TOCCARE I CARBO

Predefinito

scusa...tu non hai nemmeno risposto alle domande che ti ho fatto...quindi te le riposto:

Altezza,
    Peso,
    Età,
    attività,
    esperienza in palestra,
    finalità degli allenamenti,
    come ti sei allenato finora,
    segno zodiacale,
    e per finire,
    730. (cit.)

non ti sto chiedendo le generalità, nè nome e cognome...solo un pò di dati per capire come sei...

poi non posso darti una dieta ma solo consigli, se tu mi dici che sei magro io non so neanche che tipo di magro sei; poi dici di avere la pancetta localizzata, ma guarda che il grasso lo potresti pure avere al culo, e non scherzo, e allora se pensi di essere al 12%bf potresti invece ritrovarti al 15%, oppure ancora per farti levare quel grasso ci vuole la liposuzione....
    dimmi tu...fornisci i tuoi dati e ne parliamo...poi quando hai ottenuto tutte le informazioni che ti servono, se vuoi puoi cancellarli...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    scusa...tu non hai nemmeno risposto alle domande che ti ho fatto...quindi te le riposto:

189
    80 kg
    24
    Barman
    Esperienza 3 anni ma 1 anno di allenamento serio(gli altri 2 cazzeggiavo)
    avere un fisico asciutto sull'addome e un po' di muscoletti
    Secondo me mi sono allenato bene
    gemelli
    e per finire,
    730. (cit.)

ora mi spieghi cosa ottieni con questo?

.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    segno zodiacale,

Predefinito

cioe' fatevi conto che prima circa 10 anni era grassotello ma non credo c'entri niente perche' ero come 1 mio amico e lui ora sta perfetto..

Lo so che il grasso ce l'ho anche da altre parti ma avendo un fisico asciutto,snello nemmeno ci si fa caso..anzi sta benissimo..
    il problema e' l'addome con le maniglie..
    eppure mangio bene,ogni volta con la mia ragazza rinuncio ad andarci a cena fuori pensate come sto fuori..e invece risultati minimi in 3 mesi di superdieta e cardio..
    forse l'unico errore e' che stavo troppo su con i carbo..

Ma voi dite che se vado da un medico lui riesce a trovarmi magari dei cibi a cui sono intollerante?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
    secondo me e' una presa in giro ma voglio aspettare dai..
    forse mi sbaglio io..

Predefinito

grazie per aver postato i tuoi dati, ora ti dirò che non servono aun *****, ma almeno mi sono fatto un'idea di te...se ti vedevo dal vivo era meglio ma mi arrangio...

dalla differenza altezza peso si deduce che non sei molto muscoloso, ma sei un normopeso, magari metti massa magra con più difficoltà per via dell'altezza. Ora scordati gli addominali dei modelli, dei tronisti e tutti quelli che hai visto persino del tuo amico, non siamo uguali...tu hai un problema: la pancetta localizzata, nata e cresciuta perchè sei un ex cicciottello. Ora ti dirò che il grasso può essere definito in due modi: permanente e superficiale. Quello che mettono i bb quando sono in massa è superficiale perchè compare e si mantiene nel giro di pochi mesi, quindi facilmente rimovibile, diciamo che il grasso superficiale è solo una parte del grasso totale e comunque per levarlo puoi farcela con dieta, pesi, cardio, un pò di sacrifici e tante preghierine. Il tuo caso invece riguarda di un grasso per la maggior parte permanente, nel senso che te lo sei portato dentro per anni e il tuo corpo lo ha immagazzinato sotto forma di cellule adipose da consumare nei casi di carestia, queste cellule sono dure a morire in quanto il tuo organismo farà di tutto per mantenerle, uno dei impulsi che utilizzerà è la fame. Eliminare questo grasso in modo naturale, è molto difficile e implicherà anche una perdita della massa magra più o meno evidente, a meno che tu non voglia usare la liposuzione.

Quindi, in conclusione, se vuoi puoi eliminare il più possibile il grasso superficiale, e, se vuoi far apparire gli addominali oltre alla dieta e al cardio, che secondo me da soli non bastano, ti conviene abbinare anche esercizi per stimolare la massa muscolare degli addominali, però ti assicuro che a meno che non hai un particolare metabolismo o genetica, quella maledetta pancetta non sparirà del tutto...la conserverai, ma almeno le maniglie saranno meno evidenti.

Predefinito

beh il tuo discorso potrebbe anche reggere tranne per il fatto che questo mio amico era cicciottello come me e ha cominciato la palestra dopo di me..ora sta con un addome squarciato...

anche lui l'ha accumulato per tutto questo tempo eppure e' riuscito a toglierlo..
    lui mi dice che devo correre correre correre..
    si l'anno scorso ho fatto in questo modo e risultato
    Ero diventato secco senza piu' un filo di muscolo,viso scarno e ancora con un po' di maniglie..leggere ma ce l'avevo..

Se posso vi posto una foto..ragazzi mi raccomando datemi consigli..
    ora sto provando con questa low carbo e cardio..

Ultima modifica di angel83; 20-05-2008 alle 03:00 PM

Predefinito

beh il tuo discorso potrebbe anche reggere tranne per il fatto che questo mio amico era cicciottello come me e ha cominciato la palestra dopo di me..ora sta con un addome squarciato...

magari lui aveva un metabolismo da 10000 giri/min e tu solo 1000...chi consuma di più? poi per non parlare di genetica, alla fine quest'affermazione e confronto tuo è inutile....

anche lui l'ha accumulato per tutto questo tempo eppure e' riuscito a toglierlo..

stessa frase di prima...

lui mi dice che devo correre correre correre..

così ottieni un fisico da maratoneta se ti piace, se vuoi definirti conservando un pò di massa decente la strada è ben altra...

si l'anno scorso ho fatto in questo modo e risultato
    Ero diventato secco senza piu' un filo di muscolo,viso scarno e ancora con un po' di maniglie..leggere ma ce l'avevo..

guarda, le maniglie possono anche non andarsene mai, te l'ho spiegato perchè...però puoi fare in modo che si notino meno, magari aumentando il volume delle spalle, creando un V-SHAPE, allargando la schiena...in pratica creando un effetto ottico. Altrimenti ti tocca ricorrere alla lipo...

Se posso vi posto una foto

magari, ci sarà utile...
    Ultima modifica di Call; 20-05-2008 alle 03:08 PM

Predefinito

ho visto la foto, sei magro, ma mi pare che come me hai i fianchi larghi e spalle strette, gli addominali manco si vedono perchè nemmeno allenati, sono un muscoli e crescono di massa...

Predefinito

call io gli addominali gli alleno tutti i giorni ma come ben vedi se non tolgo la massa grassa su quel punto posso anche fare 1000000 ripetizioni ma tanto non mi si vedono cmq...

Predefinito

io ho il grasso al 12%bf, eppure ho gli addominali che si vedono pur facendo 2 serie da 8 ripetizioni a settimana, usando un solo esercizio il crunch antigravidario.

non ti dico di fare 1000000 reps, ma ci sono modi e modi di allenare gli abs, puoi fare gli abs tutti i giorni, ma se non crescono evidentemente sbagli...

io posso consigliarti di fare cardio e bb, in questo modo il metabolismo dovrebbe darsi una svegliata...ci hai mai pensato?

Predefinito

e secondo te non l'ho mai fatto?
    sono 2 mesi e mezzo che faccio cosi..
    pesi e cardio 40 min 1 oretta..
    ho provato interval training,corsa,frequenza cardiaca..

l'unica cosa da provare e' questo scaricato di carbo

Predefinito

e secondo te non l'ho mai fatto?
    sono 2 mesi e mezzo che faccio cosi..
    pesi e cardio 40 min 1 oretta..
    ho provato interval training,corsa,frequenza cardiaca..

l'unica cosa da provare e' questo scaricato di carbo
    due mesi e mezzo non sono proprio niente...te l'assicuro...e secondo me tu gli abs non li hai grossi, per questo neanche si vedono....