ragazzi ma l'assunzione di un po' di creatina in fase di tiraggio puo' creare qualche problema..almeno per non risultare troppo magro(sono di costituzione gia' magra)
ragazzi ma l'assunzione di un po' di creatina in fase di tiraggio puo' creare qualche problema..almeno per non risultare troppo magro(sono di costituzione gia' magra)
ripeto, la crea serve a darti più energia, non a creare effetti ottici....
poi se sei già magro perchè vuoi tirarti?
guarda, io sinceramente non ti conosc, ma:
Posso sapere chi sei ?
Nel senso:
Altezza,
Peso,
Età,
attività,
esperienza in palestra,
finalità degli allenamenti,
come ti sei allenato finora,
segno zodiacale,
e per finire,
730. (cit.)
sono magro con la pancetta cioe' inguardabile.sono oramai 1 anno che mi alleno e mangio pulito tranne 1 volta a settimana..e non sono mai riuscito a toglierla.. ho il cosidetto grasso localizzato che non vuole andare via..quindi non assumo zozzerie e robbe simili e se ancora non e' andato via posso pensare che siano i carboidrati in eccesso..perforza..
ho pensato di prendere la creatina perche' sicuramente stando a 80 g di carbo giornalieri con cardio mi prosciugo un po' e volevo prendere un po' di crea per tenermi un po' su in questo periodo..
non ha alcun senso. La creatina è l'ultima cosa che ti può essere utile. In keto non si mangiano solo proteine,ma si alzano i grassi. Inoltre,tenendo le pro a 1,5gr-2gr per kg, il catabolismo è ridotto.Ovvio che se sei in ipo un po' di massa la perderai per forza di cose.
i grassi tipo?
ditemi se vado bene..devo togliere assolutamente questa pancia..e purtroppo l'unica soluzione rimasta e' ridurre le carbo...
COLAZIONE 6 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA DIET
6 BIANCHI UOVO DI CUI 1 INTERO
PRANZO 50 G DI RISO IN BIANCO CON POLLO.
SPUNTINO
BREASOLA TONNO O TACCHINO
POST WORKOUT
PROTEINE IN POLVERE
CENA
CARNA BIANCA
RUGHETTA POMODORI E TONNO
PRE NANNA
PROTEINE IN POLVERE..
DITEMI SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA PERCHE' SECONDO ME E' POCA ROBBA MA NON DEVO TOCCARE I CARBO
scusa...tu non hai nemmeno risposto alle domande che ti ho fatto...quindi te le riposto:
Altezza,
Peso,
Età,
attività,
esperienza in palestra,
finalità degli allenamenti,
come ti sei allenato finora,
segno zodiacale,
e per finire,
730. (cit.)
non ti sto chiedendo le generalità, nè nome e cognome...solo un pò di dati per capire come sei...
poi non posso darti una dieta ma solo consigli, se tu mi dici che sei magro io non so neanche che tipo di magro sei; poi dici di avere la pancetta localizzata, ma guarda che il grasso lo potresti pure avere al culo, e non scherzo, e allora se pensi di essere al 12%bf potresti invece ritrovarti al 15%, oppure ancora per farti levare quel grasso ci vuole la liposuzione....
dimmi tu...fornisci i tuoi dati e ne parliamo...poi quando hai ottenuto tutte le informazioni che ti servono, se vuoi puoi cancellarli...
non mi interesso molto di definizione, perchè non ne ho mai sentito il bisogno di farla....
però mi pare che in keto le percentuali dovrebbero essere 20%cho, 30%pro, 50% grassi...
a me pareva d'aver letto così....
comunque secondo me il problema di angel non è la dieta....
Segnalibri