Ho scoperto ora questo thread. Ascolto HM da quando sono piccolo...è stata la prima musica che ho conosciuto; a 12 anni ero a vedere gli Iron Maiden.
Generi preferiti: Heavy classico, epic, AOR, hard rock, power metal, progressive metal.
Ho scoperto ora questo thread. Ascolto HM da quando sono piccolo...è stata la prima musica che ho conosciuto; a 12 anni ero a vedere gli Iron Maiden.
Generi preferiti: Heavy classico, epic, AOR, hard rock, power metal, progressive metal.
Ok, ora facciamo un sondaggio.
Il cd migliore per allenarsi. Io restringo a questi:
Judas Priest - Painkiller
Metallica - Ride the lighting
Gamma Ray - Land of the free
Si parla di Metal in un forum di culturismo...e non citate i Manowar?????
![]()
Che band di cerebrolesi.
Ma musicalmente, stendendo un velo pietoso sui "testi" (se così si possono definire simili porcherie) hanno fatto anche delle cose carine. Gran tiro ed Eric Adams è uno dei miei singer metal preferiti, sicuramente non al livello di Halford, Mercury, Dickinson....ma sa il fatto suo.
Con "Louder than hell" e "Triumph of steel", ai tempi, ho fatto alcuni allenamenti indimenticabili.![]()
Ecco il mio nuovo giocattolino
![]()
Ultimamente durante gli allenamenti metto sempre su Death Magnetic. Pensavo che i Metallica dopo il Black Album non meritassero più attenzione, però mi sembra di sentire i vecchi album con questa ultima produzione, mi piace davvero molto!!!![]()
ultimamente metto a rotazione questi album durante i wo:
Metallica - Black album
Iron Maiden - Live After Death (uno dei primi 3 live in assoluto, da Mozart a Kate Perry)
Blindguardian - Nightfall in the Middlearth
Korn - Issues
Drowning Pool - Desensitized
Segnalibri