Si parla di Metal in un forum di culturismo...e non citate i Manowar?????
![]()
Si parla di Metal in un forum di culturismo...e non citate i Manowar?????
![]()
Che band di cerebrolesi.
Ma musicalmente, stendendo un velo pietoso sui "testi" (se così si possono definire simili porcherie) hanno fatto anche delle cose carine. Gran tiro ed Eric Adams è uno dei miei singer metal preferiti, sicuramente non al livello di Halford, Mercury, Dickinson....ma sa il fatto suo.
Con "Louder than hell" e "Triumph of steel", ai tempi, ho fatto alcuni allenamenti indimenticabili.![]()
Ecco il mio nuovo giocattolino
![]()
Ultimamente durante gli allenamenti metto sempre su Death Magnetic. Pensavo che i Metallica dopo il Black Album non meritassero più attenzione, però mi sembra di sentire i vecchi album con questa ultima produzione, mi piace davvero molto!!!![]()
ultimamente metto a rotazione questi album durante i wo:
Metallica - Black album
Iron Maiden - Live After Death (uno dei primi 3 live in assoluto, da Mozart a Kate Perry)
Blindguardian - Nightfall in the Middlearth
Korn - Issues
Drowning Pool - Desensitized
ho visto solo ora questa discussione..sono anche io un chitarrista metallaro ma non eccessivamente..volevo chiedervi chi di voi conosce gli alter bridge? vale la pena ascoltarli..io che sono matto sono andato a londra a vederli e anche a piacenza..sono troppo forti!!!
uuhhhh, io mi autoproclamo, oltre che top master fumettaro (come giàffatto in altra sede), assolutamente toppissimamente master true fuckin' metalhead del luogo.. ascolto un po' di tutto, dal rock anni 80 al power, l'heavy metal classico, thrash, black e death estremo... vicking e roba pagana incluse, ovvio...
Segnalibri