io conoscevo il cantante dei rapsody un po di tempo fa. credo che ti possano piacere dopo aver sentito i tuoi gusti prog![]()
io conoscevo il cantante dei rapsody un po di tempo fa. credo che ti possano piacere dopo aver sentito i tuoi gusti prog![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Conosciuto di persona... ma non credo si ricordi di me
Dopo aver conosciuto John Petrucci e (per una serie di circostanze mostruosamente improbabili) suonato con lui... ho imparato Suspended Animation a memoria e sto studiando per migliorare al massimo il mio stile![]()
Ma uberfranz si chiama così perché usa l'ubermetal?
Umorismo di chitarristi
mi chiamo cosi' perche quando un mio amico mi ha chiesto che cosa suonavo e quale fosse il mio ruolo nel disco che ho fatto, gli ho risposto 3 chitarre ed un basso, oltre ad aver composto le canzoni. e allora secondo lui non ero piu' semplicemente franz, ma überfranz ahahah
non oso chiederti perche' ti chiami pervertito.....![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 05-05-2008 alle 11:44 AM
Non credo di averlo visto nel sito, ma che strumentazione usi?
Io ho una Jackson SL1 Soloist e un Brunetti Maranello, gli effetti li cambio spesso e non ho ancora l'accordata perfetta, però ho l'ubermetal, il digital delay e il simulatore acustica sempre Boss, il wha wha è il Morley.
Ma per fare progressive, vorrei una Ibanez a 7 corde, magari quella di Steve Vai![]()
io ho una ESP explorer e una jackson con la paletta rovesciata, come distorsione uso quella del marshall e anche quella del pedalino deathmetal. ma facciamo generi completamente diversi. io suono (suonavo) thrash/death. adesso che non tocco piu' una chitarra elettrica sono anni. suono un po' di blues e country da solo, ma ormai non e' piu' la stessa cosa. aspetto un ragazzo che mi ha proposto di fare un progetto metal con lui, ma si parla del prossimo anno. cmq sia credo che tu sappia suonare mooooolto meglio di me, si sente da cosa ti piace e da come parli![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho scoperto ora questo thread. Ascolto HM da quando sono piccolo...è stata la prima musica che ho conosciuto; a 12 anni ero a vedere gli Iron Maiden.
Generi preferiti: Heavy classico, epic, AOR, hard rock, power metal, progressive metal.
Ok, ora facciamo un sondaggio.
Il cd migliore per allenarsi. Io restringo a questi:
Judas Priest - Painkiller
Metallica - Ride the lighting
Gamma Ray - Land of the free
Si parla di Metal in un forum di culturismo...e non citate i Manowar?????
![]()
Che band di cerebrolesi.
Ma musicalmente, stendendo un velo pietoso sui "testi" (se così si possono definire simili porcherie) hanno fatto anche delle cose carine. Gran tiro ed Eric Adams è uno dei miei singer metal preferiti, sicuramente non al livello di Halford, Mercury, Dickinson....ma sa il fatto suo.
Con "Louder than hell" e "Triumph of steel", ai tempi, ho fatto alcuni allenamenti indimenticabili.![]()
Ecco il mio nuovo giocattolino
![]()
Segnalibri