il doom fa parte del metal,i deep purple sono rock e non c'entrano una sega, i motorhead pure
il doom fa parte del metal,i deep purple sono rock e non c'entrano una sega, i motorhead pure
A proposito di Doom...che gruppi consigliereste? Io a parte i primi Sabbath..quelli di Paranoid o Born Again ho iniziato ad ascoltare i Candlemass..
Cmq il termine "doom" è molto posteriore ai Sabbath: è dei tempi di Saint Vitus, Cathedral, ecc.
A me non piace come genere e non mi piacciono molto nemmeno i Sabbath, per quanto abbia un rispetto immenso per loro.
Quando ascolto rock voglio velocità ed energia.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
IL SEGUENTE GRUPPO, LA SEGUENTE CANZONE, SONO IDEALI PER SOLLEVARE DI PIU'... AB-USARE CON PRUDENZA!!! (può essere considerato doping!)
Scusate, Tanto X Rimanere In Tema, E Visto Che Ne Sapete Piu Di Me, Che Ne Pensate Del Progetto Avantasia?
Caspita Li Si Che C'erano Dei Mostri Del Panorama Metal Attuale!!!
Si Passa Dagli Edguy Agli Helloween, Tolkki E Kotipelto!
Mica Male...considerando Che è Tutto Un Racconto Fantastico, Con Tanto Di Rappresentazione Teatrale...mica Male No?
Considerate Che Nei Miei Canoni, Gruppi Come I Sonata Arctica, Bloodbound, Altaria E Hammefall, Sono Il Mio Pane Quotidiano!!!
Segnalibri