si se guardi precedentemente ho postato il link sull'enciclopedia del metallo.
dovrebbe essere questo:
http://www.metal-archives.com/
cerca "throat violence"
io conoscevo il cantante dei rapsody un po di tempo fa. credo che ti possano piacere dopo aver sentito i tuoi gusti prog![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Conosciuto di persona... ma non credo si ricordi di me
Dopo aver conosciuto John Petrucci e (per una serie di circostanze mostruosamente improbabili) suonato con lui... ho imparato Suspended Animation a memoria e sto studiando per migliorare al massimo il mio stile![]()
Ma uberfranz si chiama così perché usa l'ubermetal?
Umorismo di chitarristi
mi chiamo cosi' perche quando un mio amico mi ha chiesto che cosa suonavo e quale fosse il mio ruolo nel disco che ho fatto, gli ho risposto 3 chitarre ed un basso, oltre ad aver composto le canzoni. e allora secondo lui non ero piu' semplicemente franz, ma überfranz ahahah
non oso chiederti perche' ti chiami pervertito.....![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 05-05-2008 alle 11:44 AM
Ho scoperto ora questo thread. Ascolto HM da quando sono piccolo...è stata la prima musica che ho conosciuto; a 12 anni ero a vedere gli Iron Maiden.
Generi preferiti: Heavy classico, epic, AOR, hard rock, power metal, progressive metal.
Ok, ora facciamo un sondaggio.
Il cd migliore per allenarsi. Io restringo a questi:
Judas Priest - Painkiller
Metallica - Ride the lighting
Gamma Ray - Land of the free
Segnalibri