Hey Franz, in bocca al lupo per tutto!![]()
Hey Franz, in bocca al lupo per tutto!![]()
franz anche io sono stato poco presente ultimamente...
ti auguro che tutto vada al meglio...queste sono le cose belle della vita....
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo..
ti stimo per quello che fai!!
grazie ragazzi, sono veramente incasinatissimo, ma la vita e' anche questa alla fine...
@Matteo ho prenotato il volo, a luglio ti chiamo per telefono e ci si mette d'accordo per un WO.
@Blanko Cressi Fenix, se vengo in sardegna ve lo faccio sapere, ma dubito che potro' viaggiare in su e giu' per l'isola
a presto.
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok Uber...vai Tranquillo...magari si va da Paolino!!!![]()
In bocca al lupo per tutto, Franz!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ei ùber riprendi sti allenamentiii![]()
![]()
Penso che si Allena Mario, ma momentaneamente ha molti impegni il nostro Franz!!![]()
Vuole che lo incoraggiamo...
Forza.....gheiiiiiiiiii![]()
Franz????
Vivo è vivo.. ci ho parlato ieri in msn.
Però mi sa che sta facendo il gayone stile Nemintek..
Corri sotto il rack bel pampfino..![]()
Nem e Uber se la tirano...![]()
ahahahah che amici culaioli che ho
non mi sto allenando, mi sono ammalato di nuovo e sto tirando un sacco di moccoli...
quest'anno e' stato veramente bastardo contro di me. ho perso un sacco di kg.
adesso mi imbottisco di vitamina C
e aspetto sti 200 di stacco in gloria..
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
vedrai che questi benedetti 200 arrivanoocchio che qui in citta sta girando il tuo sosia
gia sai
![]()
hehehe, lo so, che paura.... salutal da parte mia, il fratello gemello sconosciuto![]()
Segnalibri