anche io alleno i tre big in una botta...dipende dai giorni e' devastante...nn posso neanche dirti che ti abituerai..pero da una bella sensazione....forza ùber..e scrivi piu spesso
![]()
anche io alleno i tre big in una botta...dipende dai giorni e' devastante...nn posso neanche dirti che ti abituerai..pero da una bella sensazione....forza ùber..e scrivi piu spesso
![]()
ehehe si chiama Luca (in italia, in norvegia lukas)
ci provo ma ho veramente tantissimo da fare, non credo che possiate immaginarvelo se non siete in una situazione analoga.
pero' un giorno voglio scrivere una riflessione un po' sociologica sul vivere da soli, in una nazione straniera, e magari fare dei paragoni con l'italia dato che e' normale avere addosso gli occhiali della proprio cultura e quindi fare paragoni.
ciao![]()
aspettero' il tuo post amico![]()
Hey Franz, in bocca al lupo per tutto!![]()
franz anche io sono stato poco presente ultimamente...
ti auguro che tutto vada al meglio...queste sono le cose belle della vita....
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo..
ti stimo per quello che fai!!
grazie ragazzi, sono veramente incasinatissimo, ma la vita e' anche questa alla fine...
@Matteo ho prenotato il volo, a luglio ti chiamo per telefono e ci si mette d'accordo per un WO.
@Blanko Cressi Fenix, se vengo in sardegna ve lo faccio sapere, ma dubito che potro' viaggiare in su e giu' per l'isola
a presto.
Franz
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ok Uber...vai Tranquillo...magari si va da Paolino!!!![]()
In bocca al lupo per tutto, Franz!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ei ùber riprendi sti allenamentiii![]()
![]()
Penso che si Allena Mario, ma momentaneamente ha molti impegni il nostro Franz!!![]()
Vuole che lo incoraggiamo...
Forza.....gheiiiiiiiiii![]()
Segnalibri