Dipende da come è fatta..è normale che siano differenti. Fai una media dei CHO e per fat e pro fregatene.
Dipende da come è fatta..è normale che siano differenti. Fai una media dei CHO e per fat e pro fregatene.
ovvio che fat e pro me ne frego...ma non riesco a farmi un'idea dei CHO...da qualche parte dicono che pesano 200 gr,chi dice 800,se guardi quelle surgelate(bleah) sono oltre 300 gr...boh...se considero 200-250 gr di CHO può essere una buona approssimazione?o è troppo?
possibile che nessuno si sia mai posto il problema???
...the search for the truth...
grazie milleeeeeeeeeeee!!!REP a profusione!!!
quindi vuol dire che con una pizza media me ne esco con meno di 100gr di CHO???
favoloso,sabato sera a cuor leggero!!!
...the search for the truth...
e CIRCA 700 kcal...
...the search for the truth...
soitamente è la mia scelta...
al massimo qualche fungo,non credo sposti molto!!!
Grazie ancora!!!
l'ho già scritto nel diario,lo scrivo anche qui...la ricarica inizierà venerdì sera causa cena al ristorante con menu fisso e privo di secondi...di pomeriggio mi fiondo in palestra,così sfrutto il postWO!![]()
...the search for the truth...
HELP!!!!!!!!!Menphis,Somo o chiunque abbia modo di darmi delucidazioni,magari per esperienza...
è da ieri che ho l'addome gonfio,e non mi era mai successo da quando sono in "scarica"...cos'è accaduto?non ho variato nulla nell'alimentazione,a cosa può essere dovuto???![]()
...the search for the truth...
inizio ricarica,peso 85.5...
...the search for the truth...
curiosità tecnica...
che vantaggio si ottiene togliendo i grassi l'ultimo giorno pre-ricarica?
ciò deve forzatamente risultare in una drastica diminuizione delle calorie,giusto?
durante la settimana le % dei macro vanno variate in qualche modo?
oggi si mangia MOOOOOLTO leggero(già ieri ho dato) e dopo pranzo 0 carbo(vallo a spiegare alla zita stasera
)...
Grazie!![]()
...the search for the truth...
Metti un impasto di 250 e 300 g e moltiplica per i CHO (34)..quindi in teoria 102 grammi...
Di Albanesi mi fido abbastanza...
Segnalibri