ma quindi sarà così grave?
io mi sento già diverso però...e ho già provato questa sensazione...
ma quindi sarà così grave?
io mi sento già diverso però...e ho già provato questa sensazione...
...the search for the truth...
In teoria per sabato sei già a posto, personalmente ti ho già detto che il primo refeed l'avrei saltato del tutto rimanendo in keto profonda..
infatti l'intenzione era quella,sfruttando il weekend senza genitori...ma quando tutto cospira...in ogni caso si tratterà di un solo pasto,e cercherò di limitare il più possibile...e domenica mattina mi fiondo a fare cardio!!!azz,mi sono pesato stamattina...da 90.5 a 88...sono tutto acqua...
mah, nn è il massimo fare cardio subito dopo la ricarica
oltretutto nn essendo + in chetosi la funzione "protettiva" dei chetoni sulle proteine nn c'è +.
ma alla cena di laurea devi mangiare tutto? nn è possibile che ci sia pesce\carne?
Vedo + probabili spritz, tramezzini, patatine, ecc..
Io all'ultima laurea ho monopolizzato le olive![]()
SPERO di poter evitare,ma è ardua...
pensavo che un cardio "depletivo",per velocizzare il processo,fosse utile...ho sempre fatto così...
per questo sei secco![]()
superata la laurea di sabato alla grande!!!
1 bistecca e 2 involtini con prosciutto e formaggio con una lievissima panatura(che ho pure grattato un pò)!!!meglio del previsto!!!e ieri pure cardio!!!SI VA!!!![]()
Bè dai ottimo..pensavo peggio! Ora reggi questa settimana e sei a cavallo!!!![]()
infatti,oltre ogni più rosea previsione...oggi sto avendo una reazione un pò strana,che non avevo mai avuto,ma penso sia dovuta ad altro...mi sento debolissimo e accaldato,infatti ora mi devo trascinare in palestra...speriamo bene...
per la cronaca stamattina ero 85...
Strano..non penso sia correlato con l'alimentazione: la ketosi al limite fa l'effetto opposto..leggero freddo diffuso...
ha senso iniziare la ricarica venerdì sera,così da farlo subito dopo il WO come consigliato?
o è controproducente nel mio caso?
dunque...sono 85(cavoli,sto proprio bene così,non ricaricherei mai!!!)...mettiamo che arrivo alla ricarica con questa peso...quanto dovrei "riprendere"?come capisco quando è il momento di "fermarmi" considerato che già al primo spaghetto sono gonfio?
avendo fatto 2 settimane una giusta prospettiva sarebbe arrivare a lunedì mattina 89,right?
3-4 kg di solito..
Per il fermarsi se facssi una metabolica ti direi quando ti appanni, ma stai facendo una UD2 quindi devi calcolarti il tot di CHO da ingerire e comportarti di conseguenza.
Segnalibri