Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
Non ti capisco. Perchè uno spende 50.000 dollari in farmaci? Per migliorare la sua performance. Perchè uno ne spende solo 1.000? Per la stessa ragione. Perchè uno non prende farmaci, ma cmq assume creatina? Per la stessa ragione. Perchè fai squat e non leg extension e fai colazione con frutta, avena e albumi e non con cappuccino e brioche?
Chi dici che ti batte in gara "solo grazie a degli aiuti", potrebbe giustamente dirti: "amico, sei tu che sbagli aiuti. Tu mangi e integri, io assumo". Sono cinico, ma personalmente non le vedo queste divisioni nette: semplicemente ognuno di noi decide dove fermarsi e qualcuno non si ferma di fronte a niente.

Poi sul paragone Coleman/Zane, mi dispiace ma è vero esattamente l'opposto di quello che tu dici. Io preferisco di gran lunga Zane, siamo d'accordo, ma è innegabile che Ronnie ha innovato in modo pazzesco la scena, mentre Zane non ha innovato una cippalippa di niente e non si capisce veramente di cosa tu stia parlando. Scusa ma questo è innegabile e Ronnie verrà sempre ricordato come uno dei più grandi bber della storia, forse IL più grande di tutti i tempi insieme ad Arnold (anche se per motivi radicalmente diversi) e Sandow.
Sulla prima parte, ti rispondo chiedendoti una cosa: se domani tu ed un altro ragazzo dovete affrontare una gara, e tu sei moooolto più preparato di lui, ma alla fine ne esci sconfitto solo xche questo assume roba illegale, come ti sentiresti?
Lascia stare che ci sono persone disposte a tutto x vincere, ma non si può più parlare di sport arrivati a questo punto!
Poi nn paragonare la creatina, o gli integratori alimentari, al doping...è vero che migliorano la prestazione o la crescita, ma non hanno nulla da dividere con le sostanza illegali!
Mentre gli integratori si limitano ad aiutarti, le sostanze proibite fanno il modo che il tuo lavoro venga moltiplicato in maniera esponenziale!
Insomma, è sport o guerra?
Non dovrebbe essere consentito il libero arbitrio su tutto...se si parla di sport dovrebbero esserci dei limiti e qualcuno che li faccia rispettare!
Che poi tutto ciò accade, è un altro discorso...io ho capito xfettamente che tu cerchi di essere il più realista possibile, ma a me nn vanno giù certe cose!
Non riesco a considerarlo parte dello sport...
Cmq sul discorso Zane-Coleman, abbiamo punti di vista troppo differenti!
Rispetto il tuo modo di vedere la cosa, ma nn lo condivido affatto...
E ritengo che sia inutile rispondere, xche ripeterei solo il mio punto di vista e...poi diventiamo paranoici!
Non freintendermi eh...è un bel discorso, affrontato cn xsone che sanno quello che dicono, ma qualunque cosa io ti dicessi, alimenterebbe solo una discussione infinita!
E credo che sia normale...ognuno ha il suo punto di vista!