All'ordine del giorno di certo no (oddio, a certi livelli lo sono), ma insomma, un'ernietta o uno strappettino sul lungo termine secondo me sono molto più probabili di quanto molti siano portati a credere.
Mmm, non è del tutto vero ciò che dici. Il bb era parecchio popolare ai tempi di Arnold e negli anni '80 c'è stato il boom in Italia. Poi molta gente si è fatta parecchio male anche allenandosi con tutte le precauzioni del caso...mentre al contrario ci sono 45enni (pochi, ma ci sono) che fanno da 20 anni il lento dietro, gli stacchi gt e le tirate al mento. Altra conferma che fortuna e sfiga colpiscono un po' chi vogliono loro, indipendentemente dalla nostra "bravura"...e il paragone coi piloti calza anche qui a pennello.
Poi ognuno ha i suoi punti di vista e le sue esperienze personali, ma a volte ho l'impressione che per difendere a spada tratta il bb lo si voglia porre come grado di rischio più vicino alle partite di scacchi, che magari cifotizzano, che non alla boxe, che magari uccide.Il bber, per quanto possa essere lontano da entrambi, lo vedo più vicino al pugile che non allo scacchista.
---------
Cmq effettivamente siamo andati parecchio OT. Chiudiamo in fretta e torniamo al tema originale del thread.




, è proprio questo il punto, dove sta scritto che debbano uscirti due ernie o subire uno strappo? D'accordo su infortuni di piccola/media entità: contratture, stiramenti e distrazioni. Ma grossi infortuni tipo: ernie, strappi e fratture non sono assolutamente all'ordine del giorno nel BB.
Rispondi Citando
Segnalibri