La simpatia è reciprocae confermo che i miei punti di vista spesso coincidono con i tuoi, ma sinceramente non credo di essermi arrampicato sugli specchi.
Rigiriamo di nuovo la medaglia, è proprio questo il punto, dove sta scritto che debbano uscirti due ernie o subire uno strappo? D'accordo su infortuni di piccola/media entità: contratture, stiramenti e distrazioni. Ma grossi infortuni tipo: ernie, strappi e fratture non sono assolutamente all'ordine del giorno nel BB.
Riguardo i 60enni è ovvio che siano di meno, appartengono ad una generazione in cui il BB era sconosciuto ai più...oltretutto anche tra i giovani la maggior parte di loro fa fitness... Cmq, tornando a quei 2-3 vecchi che ancora si allenano ed alla loro età non hanno problemi muscolari ed articolari, di chi è il merito? Imho, del loro fisico in primis e poi, sicuramente, del modo in cui si sono allenati fino ad oggi.
Non si può dire a priori che il BB sia dannoso, ovvio che potenzialmente e soggettivamente potrebbe esserlo.




, è proprio questo il punto, dove sta scritto che debbano uscirti due ernie o subire uno strappo? D'accordo su infortuni di piccola/media entità: contratture, stiramenti e distrazioni. Ma grossi infortuni tipo: ernie, strappi e fratture non sono assolutamente all'ordine del giorno nel BB.
Rispondi Citando


Segnalibri