
Originariamente Scritto da
MetalMeltdown
Non ti capisco. Perchè uno spende 50.000 dollari in farmaci? Per migliorare la sua performance. Perchè uno ne spende solo 1.000? Per la stessa ragione. Perchè uno non prende farmaci, ma cmq assume creatina? Per la stessa ragione. Perchè fai squat e non leg extension e fai colazione con frutta, avena e albumi e non con cappuccino e brioche?

Chi dici che ti batte in gara "solo grazie a degli aiuti", potrebbe giustamente dirti: "amico, sei tu che sbagli aiuti. Tu mangi e integri, io assumo". Sono cinico, ma personalmente non le vedo queste divisioni nette: semplicemente ognuno di noi decide dove fermarsi e qualcuno non si ferma di fronte a niente.
Poi sul paragone Coleman/Zane, mi dispiace ma è vero esattamente l'opposto di quello che tu dici. Io preferisco di gran lunga Zane, siamo d'accordo, ma è innegabile che Ronnie ha innovato in modo pazzesco la scena, mentre Zane non ha innovato una cippalippa di niente e non si capisce veramente di cosa tu stia parlando. Scusa ma questo è innegabile e Ronnie verrà sempre ricordato come uno dei più grandi bber della storia, forse IL più grande di tutti i tempi insieme ad Arnold (anche se per motivi radicalmente diversi) e Sandow.
Segnalibri