Innanzitutto...ma che caxxo di calzettoni hai?? Ti sei messo 12 paia per caso? Sembri l'omino della michelin!
ahahahahah
Comunque caxxate a parte, comunque a me sembra che tieni uno stance piuttosto largo dei piedi o magari sbaglio e cerchi poco la spinta dei piedi all'inizio, dovresti riprenderti da leggermente più lontano in modo da vedere anche i piedi![]()



Rispondi Citando
Segnalibri