Non entro nel merito del primo punto del post di FENIX, che spero non abbia ulteriori ripicche e controripicche ma per quanto riguarda il secondo punto, quello che riguarda la tecnica, che poi è la cosa più importantecondivido in pieno e badate bene, non si tratta di punti di vista
![]()



condivido in pieno e badate bene, non si tratta di punti di vista
Rispondi Citando
Segnalibri