noooo..hai visto quella dove sn peloso aahaaahahahah..dicevo l altra, li ero in stampelle ed ero un grassone, riguardandola mi faccio paura da solo (il giorno c'era la luna piena
)
noooo..hai visto quella dove sn peloso aahaaahahahah..dicevo l altra, li ero in stampelle ed ero un grassone, riguardandola mi faccio paura da solo (il giorno c'era la luna piena
)
Buoni carichi! Non riuscirei ad eseguire i 3 big in un' unica sessione di allenamento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
penso sia questione di abitudine..poi comunque il volume se hai notato e limitato quindi nn e sfiancante..ero abituato a sforzare sempre al massimo ogni w.o. ogni serie ogni settimana ogni mese tutto l anno..e infatti alla fine ho stallato..ora cn questo nuovo programma mi sento meglio..sto avendo ottime sodisfazioni in termini di forza..magari meno di massa..anzi mi vedo pure un po piu piccollo ma nettamente piu duro..piu che altro sto il doppio del tempo in palestra..prima in un ora avevo finito ora ci passano le 2..poi ce anche da cosiderare il fatto che i tuoi carichi di squatt sn nettamente piu devastanti a livello psicologico e fisico i tuoi carichi chiedono un dazio piu alto al tuo corpo quindi il totale del lavoro del w.o. sarebbe straziante
Sì, sono impegnativi ma considera che peso 117 kg e quindi in proporzione sollevo meno di te.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
urca 117!!!! somo a me mi spiezza in 2 cn i carichie pesa pure meno!!
e poi tu hai avuto un rallentamento per i problemi di salute altrimenti chissa come saresti ora cn i carichi..ma scendi mai in sardegna??
Mi sono allenato sempre con i problemi di salute. Praticamente da gennaio che mi alleno all' 80 - 90% delle mie possibilità.
In Sardegna? Non ci sono mai stato![]()
a ecco..ora ho letto che sei 1.90.. io sono il cosidetto nano forzuto sardo, la nostra genetica e fatta apposta che per fare squatt dobbiamo scendere un paio di centimetri e tocchiamo gia per terra
![]()
e bella potresti venireti ospito io per quest estate e ci alleniamo nella tana!!!!
Segnalibri