Io non ho ben capito come facevano ad essere legali. Essendo farmaci per curare patologie specifiche, come faceva un medico a prescrivere dei farmaci a qualcuno che non aveva le patologie per cui sono nati?![]()
Io non ho ben capito come facevano ad essere legali. Essendo farmaci per curare patologie specifiche, come faceva un medico a prescrivere dei farmaci a qualcuno che non aveva le patologie per cui sono nati?![]()
Dreamer : non sono daccordo c'è stato un evoluzione scientifica nel doping ma anche nell'allenamento (attrezzature e metodologie) e nel mangiare (qualità dei cibi ed abitudini).
Poi non credo che la media delle doti genetiche "dell'elite" degli atleti di oggi sia uguale a quella di 38 anni fa.
In che anno erano legali?
Vi risulta nel 94? No perchè c'è una mia amica cheè stata curata con ormoni ora ha una 6 di seno.![]()
Ultima modifica di TheIron; 19-04-2008 alle 11:39 PM
La grossa svolta e' avvenuta alla fine degli anni 80 dopo la controversa vittoria di Ben Johnson alle Olimpiadi di Seoul del 1988. La messa fuorilegge negli USA e' avvenuta con l'Anabolic Steroid Control Act del 1990 a cui si sono accodati molti Paesi.
Segnalibri