quindi state confermando ciò che avevo scritto,cioè che la deplezione sarebbe opportuna farla all'inizio della settimana per sfruttare maggiormente i grassi per maggior tempo nella settimana!
quindi state confermando ciò che avevo scritto,cioè che la deplezione sarebbe opportuna farla all'inizio della settimana per sfruttare maggiormente i grassi per maggior tempo nella settimana!
...the search for the truth...
no
devi PRIMA sfruttare l'effetto positivo della ricarica tramite un power workout
mercoledi puoi depletare (primo depletivo) e venerdi\sabato fai il secondo depletivo pre-ricarica.
in alternativa ti spari lun e mar di allenamenti power+depletivo (lunedi lowerbody e martedi upperbody) anche se mischiando rischi di ottenere meno in termini di prestazione (nn è facile depletare dopo essersi "cotti" il sistema nervoso con il lavoro pesante) ma pazienza.
Concordo. Tutto questo ovviamente perchè non riesci a fare il power durante il refeed...
ma io il power l'avevo pensato domenica mattina,appunto durante il refeed...poi durante la settimana i depletivi e il "tension" al venerdì prewo
secondo me il power Durante il refeed nn è il massimo
per esperienza personale (ma lo consigliano anche lyle e duchaine) posso dirti che il giorno dopo si rende meglio e ci si sente meno ingolfati.
ok,allora accetto il consiglio...power il lunedì,poi depletivi e venerdì l'intermedio...
e a questo punto la ricarica da venerdì sera o da sabato mattina?
come depletivo cosa consigli?
qualcosa come diceva il libro,tipo 6x15 per ogni gruppo?![]()
io mi sento già gonfio con questi 4 gg con i carbo...non posso pensare ad altre dues ettimane così,come posso fare?
Segnalibri