Grazie ragazzi...
La consistenza è nella via di mezzo...maggiormente verso il liquido comunque!!!!(no diarrea)
Forse è l'aumento delle fibre...mi sono reso conto che è da quando mangio molti all bran la mattina!!
Grazie ragazzi...
La consistenza è nella via di mezzo...maggiormente verso il liquido comunque!!!!(no diarrea)
Forse è l'aumento delle fibre...mi sono reso conto che è da quando mangio molti all bran la mattina!!
si e il tipico effetto che ha l intestino che viene inondato di acqua colpa della crea..dura poco comunque..ricordatevi che lo "squaraus" riduce in parte l assorbimento di alcune sostanze che vengono assorbite dall intestino
menphis ma nn e passata questa cosa del carico di crea?![]()
quello che dico io e..parlando in termini di saturazione intramuscolare di creatina cn un protocollo di carico come il tuo..si ha una saturazione maggiore sicuramente, ma va a discapito della funzionalita ottimale dell intestino per via della peggiorata permeabilita' di quest ultimo..nn so se hai mai visto un intestino in endoscopia in queste condizioni..e uno squaraus davvero..
Conclusioni
pro=maggiore ritenzioni di liquidi e massimizzazione della saturazione muscolare
contro=maggior carico di lavoro per reni,peggior assorbimento degli alimenti specie in quelli che vengono assorbiti soprattutto dall intestino,squaraus,ritenzione idrica pronunciata,etc...
naturalmente ognuno e in grado di scegliere la strada migliore da prendere..dopotutto il carico lo fatto anche io alcune volte![]()
Ok..grazie mille!!!!![]()
Segnalibri