Citazione Originariamente Scritto da dArK86 Visualizza Messaggio
-dunque... k significa k fai un minuto tra una serie a l'altra e 1,30/2' tra le diverse serie?? (forse vorrai dire tra i diversi esercizi??)
-le palestre senza rack m fanno arrabbiare!! non ci sono nemmeno i supporti?? Ma almeno evita di usare la smith x la panca
-la lat avanti lavora sui dorsali, come la lat dietro (ma a differenza d quest'ultima è meno dannosa x i rotatori della cuffia). quindi vai di lat avanti!!
-vedi, è inutile fare serie da 60 rep... X caricare usa la fantasia (mettiti un disco sul petto o reggilo con le braccia)

Anche a me fanno arrabbiare queste palestre, infatti sto cambiando per questo motivo.
Si, forse ho sbagliato a spiegarmi, in pratica svolgo esempio 8 ripetizioni e mi fermo 1' minuto, poi altre 6 e mi fermo altro 1' ecc ecc, poi quando passo ad esempio da panca piana a Curl, mi fermo 1.30/2 minuti.
Giusta osservazione dei rotatori, terrò presente.
Per quanto riguarda il disco sul petto e di reggerlo con le braccia, come faccio a reggerlo se mi tengo appeso ad una spalliera e siro in su le gambe a ginocchia piegate???