Citazione Originariamente Scritto da yokovoice Visualizza Messaggio
- Il mio recupero è 1 minuto tra una serie e l'altra, 1 minuto e 30"/ 2 minuti tra le diverse serie.
- uso la smith machine perchè la palestra che frequento (e per cui C***O ho fatto un abbonamento annuale che scade a ottobre 2008 e poi cambio) non ha molti attrezzi utili a noi bodybuilder, tipo il rack per lo squat o il dorsy bar.
- non faccio la lat avanti perchè per la parte bassa già lavoro con il rematore (o sbaglio????)
- allora, 3 x esaurimento lo uso solo quando faccio il sit up...(lo faccio senza carico anche perchè non saprei come farlo con il carico), mentre quando faccio gli ABS alla torretta con corda, li carico 50kg (e mio Dio come brucia) e faccio 3/4 x 15/20 ripetizioni.
-dunque... k significa k fai un minuto tra una serie a l'altra e 1,30/2' tra le diverse serie?? (forse vorrai dire tra i diversi esercizi??)
-le palestre senza rack m fanno arrabbiare!! non ci sono nemmeno i supporti?? Ma almeno evita di usare la smith x la panca
-la lat avanti lavora sui dorsali, come la lat dietro (ma a differenza d quest'ultima è meno dannosa x i rotatori della cuffia). quindi vai di lat avanti!!
-vedi, è inutile fare serie da 60 rep... X caricare usa la fantasia (mettiti un disco sul petto o reggilo con le braccia)